Irinox - Abbattitore congelatore domestico Fresco
Irinox Fresco Abbattitore di temperatura domestico multifunzione
Irinox Fresco Abbattitore di temperatura domestico multifunzione
Irinox Fresco Abbattitore di temperatura domestico multifunzione
Irinox - Abbattitore congelatore domestico Fresco
Irinox Fresco Abbattitore di temperatura domestico multifunzione
Irinox Fresco Abbattitore di temperatura domestico multifunzione
Irinox Fresco Abbattitore di temperatura domestico multifunzione

Irinox - Fresco Abbattitore di temperatura domestico

D2000103
Consegna in 6/10 giorni
1.990,00 €
IVA Inclusa

Il nuovo abbattitore domestico Fresco è uno strumento di dimensioni contenute (la misure sono simili a quelle di un microonde) e racchiude 9 diverse funzioni per cucinare e conservare in modo sano gli alimenti. Con Fresco di Irinox si cucina in maniera dolce e rispettosa, anche con diversi giorni di anticipo, creando così una scorta di cibi freschi e pronti per essere gustati in qualsiasi momento.

Dimensioni esterne: Larghezza: 56,4 cm - Altezza: 39,2 cm - Profondità: 38 cm

Dimensioni interne: Larghezza: 33 cm - Altezza: 20 cm - Profondità: 29,5 cm

Potenza max: 350W

Descrizione

L’abbattitore Fresco dà la possibilità, anche a chi non ha tempo di cucinare nei tempi tradizionali, di offrire a sé e ai propri cari un menù sempre variegato e completo, come nei migliori ristoranti, senza fatica. 9 funzioni dal caldo al freddo per avere tutto sempre fresco:

1. Abbattimento rapido della temperatura

Raffredda velocemente le pietanze calde, bloccando la proliferazione batterica, e garantendo così che rimangano fresche e fragranti per 5-7 giorni. Porta rapidamente la temperatura di cottura, fino a +3°al cuore per poi conservare automaticamente, come un normale frigorifero positivo

2. Surgelazione rapida

Più rapido è il congelamento, migliore è il mantenimento della qualità del prodotto. Allo scongelamento le pietanze saranno fresche, gustose e consistenti come se non fossero mai passate dal freezer. Porta rapidamente dalla temperatura di cottura, o dalla temperatura ambiente, alla temperatura di -18° al cuore, per poi conservare come un normale freezer

3. Surgelazione delicata

Abbassa gradualmente la temperatura di alimenti caldi e/o delicati per una surgelazione rapida ma non aggressiva. Prova soprattutto con i cibi cotti (focacce, patate al forno, lievitati) che verranno conservati in freezer: è ideale.

4. Conservazione personalizzata

Mantieni a temperature definite i prodotti che richiedono una conservazione particolare. Prova in particolare con il gelato (-10°C), con la tartare (0°C) oppure con il cioccolato fuso (+40°C).

5. Scongelamento controllato

Questa funzione scongela gli alimenti più rapidamente, in maniera uniforme e senza parziali cotture, mantenendone la naturale umidità e fragranza. Con FRESCO posso programmare lo scongelamento rapido controllato, e trovare il prodotto scongelato pronto all’utilizzo quando lo desidero, conservato a + 3°.

6. Cottura lenta a bassa temperatura

Il segreto di molti chef! Questo tipo di cottura, che non supera i 75°C, cuoce dolcemente carne e pesce, esaltandone il sapore e conservandone tutta la naturale umidità, consistenza e proprietà nutritive. Con FRESCO posso programmare la cottura, preceduta prima da uno scongelamento o mantenimento della temperatura a +3°. Il prodotto sarà cotto, pronto all’uso, esattamente all’ora programmata, anche se non sono in casa.

7. Lievitazione naturale

Mantiene costante la perfetta temperatura di lievitazione di pane, pizze, brioches, permettendo di concludere in modo ideale il ciclo di fermentazione del lievito e rendendo così gli impasti molto più digeribili. Con FRESCO posso programmare lo scongelamento dei croissant, lievitarli e trovarli pronti per essere infornati, sempre con una perfetta lievitazione a temperatura e umidità controllate.

8. Raffreddamento vini e bevande

Vino e bevande passano da temperatura ambiente a quella di servizio, perdendo un grado al minuto. Si può così evitare di riempire il frigo, ma essere ugualmente sempre pronti al servizio, con qualsiasi tipo di vino o bevanda, in pochi minuti.

9. Piatto pronto-rigenerazione

Offre la comodità di poter programmare la rigenerazione anche il giorno prima. Con FRESCO il prodotto è mantenuto a +3° (o scongelato e mantenuto a +3°), poi in automatico inizia la rigenerazione e la temperatura arriva fino a quella di servizio (+65°). Con questo ciclo posso mantenere la temperatura costante a 60/65° per tutto il tempo del servizio, e usare FRESCO per il mantenimento dei piatti caldi dopo la rigenerazione. Il caldo delicato di FRESCO, non secca il cibo e ne mantiene tutte la qualità iniziali. Per la pasticceria è possibile usare FRESCO per sciogliere e mantenere il cioccolato liquido pronto all’uso.

ACCESSORI INCLUSI

  • Griglia Fresco in acciaio inox - 323 mm x 265 mm (01640005)
  • Ricettario Fresco (445031)
  • Detergente neutro Irinox Clean 100 ml (1040130)

DATI TECNICI

  • Resa ciclo raffreddamento rapido (da +90°C a +3°C): 2,5 kg
  • Resa ciclo surgelazione rapida (da +90°C a -18°C): 2,5 kg
  • Capacità teglie 1/2 GN: 2
  • Tensione alimentazione: 230 V - 50 Hz
  • Potenza max: 350W
  • Assorbimento max: 1,7A
  • Tipo gas/grammi: R290/56 g
  • Classe climatica: N (16°C + 32°C)
  • Peso netto: 29 kg
  • Dimensioni esterne: Larghezza: 56,4 cm - Altezza: 39,2 cm - Profondità: 38 cm
  • Dimensioni interne: Larghezza: 33 cm - Altezza: 20 cm - Profondità: 29,5 cm
  • Costruzione vano interno: Acciaio INOX

Dettagli del prodotto

Colori
Bianco
Potenza
350 W
D2000103

Documenti Allegati

Reviews (0)

No reviews
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Spedizioni e pagamenti
  • La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 199 euro. Per le isole minori e zone disagiate è richiesto un supplemento.
  • TEMPI - Partenza spedizioni entro le 12:00, consegna stimata in 2/3 giorni lavorativi
  • Pagamenti disponibili:
  •  Logo pagolight paypal.png amazonpay visa.png satispay.png   Logo link  Paga con bonifico  
Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiunto per il confronto

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.