Diavolina - Polvere Spazzacamino per Fuliggine 270 g
Diavolina - Polvere Spazzacamino per Fuliggine 270 g

Diavolina - Polvere Spazzacamino per Fuliggine 270 g

8002840150008
Disponibilità immediata
3,50 €
IVA Inclusa

Diavolina Spazzacamino è una potente polvere per la pulizia delle canne fumarie di stufe, cucine economiche e caminetti, in grado di disgregare in pochi istanti la fuliggine presente all’interno delle tubature. Usata periodicamente, Diavolina Spazzacamino migliora il tiraggio dello scarico fumi, prevenendo occlusioni, ritorni di fiamma e pericolosissimi incendi dovuti alla mancanza di manutenzione.

Descrizione

FUNZIONE ANTINCENDIO

In caso di incendio nel camino, l’utilizzo immediato di uno o due flaconi di Diavolina Spazzacamino possono permettere di spegnere o quanto meno rallentare il propagarsi delle fiamme, salvaguardando l’integrità della casa e del camino stesso. Per questo motivo si consiglia di tenerne sempre un paio di confezioni a portata di mano.

Per sprigionare tutta la forza di Diavolina Spazzacamino, è necessario che le tubature siano ben calde. Ravvivare quindi il fuoco al massimo prima di procedere. Al momento di cospargere la polvere nel braciere ardente, aprire la serranda di tiraggio a metà e quindi versare il contenuto del flacone. L’azione di Diavolina Spazzacamino è testimoniata da un denso fumo bianco. Dopo qualche minuto, riaprire i tiraggi.

Acquista su Salerno Casalinghi 

Dettagli del prodotto

8002840150008

Reviews (0)

No reviews

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Spedizioni e pagamenti
  • La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 199 euro. Per le isole minori e zone disagiate è richiesto un supplemento.
  • TEMPI - Partenza spedizioni entro le 12:00, consegna stimata in 2/3 giorni lavorativi
  • Pagamenti disponibili:
  •  Logo pagolight paypal.png amazonpay visa.png satispay.png   Logo link  Paga con bonifico  
Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiunto per il confronto

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.