Ankarsrum - Libro Ricette di Daniele Persegani
Ankarsrum - Libro Ricette di Daniele Persegani

Ankarsrum - Libro Ricette di Daniele Persegani

8021543026021
Disponibilità immediata
24,90 €
IVA Inclusa

Questo libro presenta circa 80 ricette, dello Chef Daniele Persegani, per piatti semplicissimi per ogni occasione da realizzare con l’Ankarsrum Assistent Original (basi, antipasti, primi, secondi e dolci.

Descrizione

Daniele Persegani, classe 1972, cadenza emiliana che attira simpatia evocando sfoglie tirate a mano ed epici culatelli, travalica gli stereotipi dello celebrity chef. Tanto per cominciare è buono, e volentieri condivide l’immensa passione che ha per la cucina delle proprie radici, sbolognando con sottile, contadina ironia possibili negatività. Tre parole in dialetto, più taglienti di una lama, che però lasciano il sorriso sulle labbra e in bocca un buon sapore di Malvasia e di torta fritta. Vive a Castelvetro Piacentino, paese agricolo situato nella bassa Emilia, sulle rive del Po, una terra ben raccontata da Giovannino Guareschi nella saga di Don Camillo e Peppone, dove ogni tanto potete trovarlo al ristorante di famiglia l’Osteria del Pescatore, gestito dalla sorella Nicoletta. Daniele è anche un docente di cucina presso l’istituto Alberghiero di Salsomaggiore Terme. Dal 2010 al 2015 è stato co-conduttore e chef nella trasmissione televisiva Casa Alice su Alice Tv insieme a Franca Rizzi. Da gennaio 2016 è passato alla RAI a “La Prova del Cuoco”, fortemente voluto nel programma da Antonella Clerici.

Dettagli del prodotto

Nuovo
8021543026021
8021543026021

About Ankarsrum

Ankarsrum Assistent Original è prodotto e assemblato interamente a mano. E' costruito per aiutarvi in ogni preparazione ed ha una garanzia di ben 10 anni. Grazie a 18 accessori diversi, questo robot da cucina sbatte, frulla, impasta, spreme, tira la pasta, macina, trita, farcisce salsicce, forma biscotti... Cosa aspetti ordina subito online il tuo assistente in cucina

Reviews (0)

No reviews
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Spedizioni e pagamenti
  • La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 199 euro. Per le isole minori e zone disagiate è richiesto un supplemento.
  • TEMPI - Partenza spedizioni entro le 12:00, consegna stimata in 2/3 giorni lavorativi
  • Pagamenti disponibili:
  •  Logo pagolight paypal.png amazonpay visa.png satispay.png   Logo link  Paga con bonifico  
Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiunto per il confronto

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.