Big Green Egg - Barbecue a Carbone Misura Large cm. 46
Big Green Egg - Barbecue a Carbone Misura Large cm. 46
Big Green Egg - Barbecue a Carbone Misura Large cm. 46
Big Green Egg - Barbecue a Carbone Misura Large cm. 46
Big Green Egg - Barbecue a Carbone Misura Large cm. 46
Big Green Egg - Barbecue a Carbone Misura Large cm. 46
Big Green Egg - Barbecue a Carbone Misura Large cm. 46
Big Green Egg - Barbecue a Carbone Misura Large cm. 46
Big Green Egg - Barbecue a Carbone Misura Large cm. 46
Big Green Egg - Barbecue a Carbone Misura Large cm. 46

Big Green Egg - Barbecue a Carbone Misura Large cm. 46

665719117632
Non disponibile
2.169,00 €
IVA Inclusa

Il big Gree Egg è l'unico strumento per il barbecue e le cotture all'aperto realizzato con un speciale tipo di ceramica sviluppato dalla nasa. Il processo di produzione crea innumerevoli "Dentellatura" sulla superficie esterna del materiale; Ma la sua caratteristica più peculiare è il colore verde, una tinta scelta personalmente dal fondatore Ed Fisher che dà anche il nome al prodotto Big Green Egg ossia letteralmente "grande uovo verde".

Descrizione

Il Big Green Egg Large è il modello più venduto della gamma Big Green Egg. Grazie alla sua ampia area di cottura, puoi preparare facilmente tutte le tue ricette preferite, da gustare insieme alla famiglia e agli amici. Offre uno spazio sufficiente per cucinare per 8 persone contemporaneamente. Con tanto spazio a disposizione, è molto semplice organizzare un menu di tre portate. Puoi installare il Big Green Egg Large in un tavolo in acacia o in una cucina esterna, oppure usare gli accessori EGG Nest e Nest Handler per spostarlo in modo facile e sicuro.

Se cerchi un EGG che non metta limiti alla tua creatività, il Big Green Egg Large è quello che fa per te. È il modello con più accessori, che ti offre un ampio ventaglio di opzioni di cottura. È perfetto per organizzare grandi feste in compagnia.

SPECIFICHE

DIAMETRO GRIGLIA 46 cm

AREA DI COTTURA 1688 cm²

PESO 73 kg

ALTEZZA 84 cm

CARATTERISTICHE

UNA CERAMICA SPECIALE

La ceramica utilizzata per realizzare un Big Green Egg riflette il calore generato dalle braci, creando un flusso d’aria che rende teneri e gustosi gli ingredienti e i piatti.

Si tratta di una ceramica di eccellente qualità sviluppata dalla NASA, dotata di straordinarie proprietà isolanti e in grado di resistere a temperature estreme e sbalzi termici.

PERFETTA CIRCOLAZIONE DELL’ARIA

La capacità della ceramica di riflettere il calore e la forma del Big Green Egg consentono una circolazione perfetta dell’aria all’interno dell’apparecchio, assicurando la cottura uniforme dei cibi alla temperatura desiderata.

SOSTENIBILE ED ECONOMICO

L’eccellente circolazione dell’aria offre un ulteriore vantaggio: poiché l’aria calda rimane all’interno dell’EGG, cucinare con questo prodotto diventa anche economico. La carbonella brucia più a lungo e produce meno cenere.

Oltre a essere sostenibile nell’uso, il Big Green Egg è anche realizzato con materiali sostenibili. Creare prodotti con materiali sostenibili è infatti una delle nostre prerogative.

CONTROLLO OTTIMALE DELLA TEMPERATURA

La temperatura all’interno del Big Green Egg può essere regolata con estrema precisione da 70 a 350 °C, anche in presenza di temperature esterne inferiori allo zero.

Infatti, grazie alle proprietà isolanti della ceramica di elevata qualità, le temperature esterne non influiscono su quelle interne all’EGG.

ECCELLENTE QUALITÀ

Il nostro stabilimento produttivo è certificato ISO 9001 UL, che significa che è conforme ai più alti standard qualitativi del settore. Inoltre, prima di lasciare la fabbrica, ogni singolo Big Green Egg viene sottoposto a un ultimo, scrupoloso controllo.

È anche in virtù della certificazione del nostro stabilimento e dei processi di controllo che possiamo rispondere pienamente del nostro prodotto, al punto da offrire una garanzia a vita limitata sui materiali e sulla struttura di tutti i componenti in ceramica dell’EGG.

IL GUSTO DI UNA VITA

Le caratteristiche di fabbricazione unite al processo di produzione e alla speciale ceramica utilizzata per il Big Green Egg si traducono in un apparecchio per barbecue molto più durevole rispetto a prodotti analoghi.

Un Big Green Egg può essere scaldato almeno 100.000 volte senza alcuna perdita di qualità, il che significa che dura – come minimo – una vita intera, permettendoti di godere illimitatamente di piatti salutari e gustosi.

INFINITE POSSIBILITÀ

Oltre a grigliare, cuocere in forno e a vapore, saltare e affumicare, il Big Green Egg permette anche la cottura lenta di grossi tagli di carne o di ingredienti delicati come molluschi, crostacei e filetti di pesce.

Grazie al convEGGtor in ceramica, è facile trasformare il Big Green Egg in un vero e proprio forno. Aggiungendo la Flat Baking Stone, puoi facilmente cuocere fragranti pagnotte di pane e pizze dalla crosta croccante. Le possibilità sono infinite: provale tutte e dai sfogo alla tua creatività!

DESIGN BEN CONGEGNATO ED ESTETICA INCONFONDIBILE

Infine, ma non per questo meno importante, il Big Green Egg vanta un design altrettanto spettacolare. L’originale forma e l’accattivante colore lo rendono unico e inconfondibile.

Dettagli del prodotto

Nuovo
665719117632

About Big Green Egg

Il Big Green Egg è un kamado il quale non è un normale barbecue, infatti la sua forza risiede in parte nella combinazione della forma ovale e la possibilità di regolare il flusso d’aria con anche il vantaggio del materiale, che isola e riflette il calore. Per i Kamado è consigliato e necessario chiudere il coperchio durante la cottura, perché non appena il coperchio è chiuso, la forma a uovo crea una corrente di aria calda, il calore circola intorno all'ingrediente o al piatto, e la ceramica permette di mantenere temperatura desiderata. Questo ti dà un buon controllo sul processo di cottura senza eguali. Cosa aspetti ordina subito il tuo Big Green Egg puoi pagarlo anche a Rate!

Reviews (0)

No reviews

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Spedizioni e pagamenti
  • La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 199 euro. Per le isole minori e zone disagiate è richiesto un supplemento.
  • TEMPI - Partenza spedizioni entro le 12:00, consegna stimata in 2/3 giorni lavorativi
  • Pagamenti disponibili:
  •  Logo pagolight paypal.png amazonpay visa.png satispay.png   Logo link  Paga con bonifico  
Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiunto per il confronto

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.