Spese di spedizione
Le spese di spedizione vengono calcolate in base al peso e al volume dei prodotti partendo da € 4,90 mentre sarà gratuita per gli ordini superiori a € 49,00.

La Spedizione verrà effettuata entro 72 ore (3gg. lavorativi) se la merce non è presente in magazzino i tempi di consegna potrebbero cambiare.  

Spedizione e consegna.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto inviato all’indirizzo email indicato;
  • che l'imballo non risulti danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo).

Eventuali danni all'imballo o la non corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere.
Nessuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato potrà essere opposta dal Cliente dopo aver firmato il documento del corriere.

Eventuali problemi relativi all'integrità fisica, alla corrispondenza o alla completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 8 giorni dalla avvenuta consegna, al seguente indirizzo email: info@salernocasalinghi.it

Nel caso di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente al momento dell’ordine e nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere, l’ordine verrà automaticamente annullato. Successivamente Salerno Casalinghi provvederà al rimborso della somma ricevuta a titolo di pagamento, al netto delle spese per la spedizione tentata e non riuscita, nonché per il rientro della merce.

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.