Vesta - Set 2 Rotoli per Sottovuoto 28X600 cm
Vesta - Set 2 Rotoli per Sottovuoto 28X600 cm
Vesta - Set 2 Rotoli per Sottovuoto 28X600 cm
Vesta - Set 2 Rotoli per Sottovuoto 28X600 cm

Vesta - Set 2 Rotoli per Sottovuoto 28X600 cm

0852916008676
Out-of-Stock
€24.90
No tax

Rotoli macchina sottovuoto per la conservazione di alimenti, ideali per creare sacchetti della dimensione desiderata. Progettati per Vesta Precision Vac 'n Seal Elite, funzionano anche con la maggior parte delle saldatrici sottovuoto a pinza esterna. La sigillatura sottovuoto può conservare gli alimenti da 5 a 6 volte più a lungo bloccando la freschezza, il sapore e il valore nutrizionale senza bruciare nel congelatore. Ottimi per cucinare, conservare gli alimenti ma anche per conservare oggetti da collezione come documenti di valore, argento ed elettronica.

Caratteristiche:

  • Larghezza del rotolo: 28 cm
  • Lunghezza del rotolo: 600 cm
  • Senza BPA, piombo e ftalati

Product Details

Dimensioni
28 cm
New
0852916008676

About Vesta Precision

Vesta è leader nella cottura di precisione come quella sottovuoto, o meglio detta cottura dolce. Quando si parla di sottovuoto non si deve intendere solo esclusivamente la macchina confezionatrice. Si deve incominciar a parlare anche di un sistema di cottura, oltre al sistema di conservazione, in quanto coinvolge l’utilizzo di un vero e proprio insieme di altre attrezzature, fra le quali, il forno a vapore a temperatura variabile, una sonda elettronica per la misurazione della temperatura al cuore del prodotto, un refrigeratore per il mantenimento e lo stoccaggio dei prodotti e un abbattitore di temperatura. I forni ad acqua sous vide con eleganti display touch-screen, tecnologia Wi-Fi intelligente, rappresentano il top della gamma, completata da un innovativo mix di sigillanti sottovuoto sia a camera che ad aspirazione. Queste ultime sono accompagnate da un’ampia e diversificata linea di sacchetti e rotoli sottovuoto, appositamente progettati per diversi tipi di applicazioni di cottura e/o conservazione. Cosa aspetti ordina subito online il tuo sistema di cottura "Dolce"...

Reviews (0)

No reviews

You might also like

Comments (0)
No customer reviews for the moment.
Shipping and payments
  • Payments available:
  •  Logo Pagolight   paypal.png amazonpay visa.png satispay.png contrassegno Paga con bonifico  
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.