CF 90 G SCAGLIE DI CIOCCOLATO ARGENTO
CF 90 G SCAGLIE DI CIOCCOLATO ARGENTO

Decora - Cf 90 g scaglie di cioccolato argento

8024622047627
Out-of-Stock
€2.90
No tax

Sarà presto inserita una descrizione di riepilogo per darvi le caratteristiche del prodotto. Tutti i prodotti presenti nel nostro catalogo sono stati scelti per darvi la migliore qualità , se la foto non dovesse rispecchiare il vero aspetto dell'oggetto sarà presto aggiornata.. Tutti i prodotti presenti nel nostro catalogo sono stati scelti per darvi la migliore qualità , se la foto non dovesse rispecchiare il vero aspetto dell'oggetto sarà presto aggiornata.. 

Description

Decorazioni di cioccolato, da cospargere direttamente su torte, cupcakes e biscotti. Realizzate con coloranti di estrazione naturale.

Product Details

8024622047627

About Decora

I prodotti Decora nascono dall'esperienza della famiglia De Luca nel settore dell'attrezzatura per la ristorazione e per la pasticceria. Infatti Carlo De Luca intuì che mettere a disposizione una serie di prodotti a disposizione di appassionati e amatori delle decorazioni di torte e dolci fino a quel momento riservato solo per professionisti era diventata un'esigenza. Tra i loro prodotti non mancano stampi, teglie, tagliapasta, pirottini, attrezzi per il cake design, ingredienti, creme spalmabili e tanto altro. Cosa aspetti ordina subito online comodamente da casa tua...

Reviews (0)

No reviews

You might also like

Comments (0)
No customer reviews for the moment.
Shipping and payments
  • Payments available:
  •  Logo Pagolight   paypal.png amazonpay visa.png satispay.png contrassegno Paga con bonifico  
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.