Bormioli - Coppetta Dessert e Gelato Diamond 22 cl
Bormioli - Coppetta Dessert e Gelato Diamond 22 cl

Bormioli - Coppetta Dessert e Gelato Diamond 22 cl

8004360077896
Disponibilità immediata
€2.70
No tax

Questa coppa da dessert fa parte della collezione Diamond, in cui il vetro è trattato come un gioiello in una creazione dedicata agli estimatori del glass design. La collezione si distingue per le forme non scontata e la lavorazione diamantata che crea preziosi giochi di luce e regala una sensazione tattile ricercata. Questa coppa è stata creata per il servizio di gelati, dolci al cucchiaio e macedonie in mini porzioni, ed è quindi perfetta per il servizio a buffet: con il suo stile ricercato ne esalta le caratteristiche e le decorazioni.

Capacità 22 cl

Altezza h 60 mm 

Misure  diametro Ø 110 mm 

Product Details

Materiale
Vetro
Dimensioni
6 cm
Capacità
220 ml
New
8004360077896

About Bormioli Rocco

Bormioli Rocco, importante e consolidata realtà industriale italiana nel mondo del vetro, ed è anche un’importante presenza a livello internazionale. Consolidata realtà industriale con un ampio catalogo di prodotti per accompagnare l'esperienza di tutti i giorni della tavola e della cucina. Da un laboratorio di mastri vetrai, oggi Bormioli Rocco è una realtà che esporta i suoi prodotti in tutto il mondo. Inoltre è in grado di valorizzare una proposta o un prodotto. 

Reviews (0)

No reviews

You might also like

Comments (0)
No customer reviews for the moment.
Shipping and payments
  • Payments available:
  •  Logo Pagolight   paypal.png amazonpay visa.png satispay.png contrassegno Paga con bonifico  
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.