Bormioli - Bottiglia in vetro chiusura ermetica moresca 1 litro
Bormioli - Bottiglia in vetro chiusura ermetica moresca 1 litro

Bormioli - Bottiglia in vetro chiusura ermetica moresca 1 litro

8001023873802
Disponibilità immediata
3,30 €
IVA Inclusa

La bottiglia Moresca è caratterizzata da una particolare lavorazione che disegna ampie sfaccettature dalle linee morbide, rendendola inconfondibile e aggiungendo un tocco di stile alle più diverse occasioni di servizio.

Capacità: 100 cl - 33 3/4 oz

Misure: h 306 mm - 12"

Diametro: Ø 88 mm - 3 1/2"

Descrizione

La bottiglia può essere utilizzata nelle più diverse occasioni quotidiane per il servizio di acqua e bibite. La bottiglia è idonea al lavaggio in lavastoviglie. Ghiera e guarnizione vanno lavate a mano evitando l'uso di detergenti. Asciugare la ghiera dopo il lavaggio. La guarnizione non è idonea al contatto con sostanze 100% grasse. La bottiglia non è adatta a contenere bevande gassate. Per un corretto utilizzo si consiglia di non riempire mai fino all'orlo ma di arrivare al massimo a circa 5 cm dal bordo della bottiglia.

Dettagli del prodotto

Materiale
Vetro
Capacità
1000 ml
Nuovo
8001023873802

About Bormioli Rocco

Bormioli Rocco, importante e consolidata realtà industriale italiana nel mondo del vetro, ed è anche un’importante presenza a livello internazionale. Consolidata realtà industriale con un ampio catalogo di prodotti per accompagnare l'esperienza di tutti i giorni della tavola e della cucina. Da un laboratorio di mastri vetrai, oggi Bormioli Rocco è una realtà che esporta i suoi prodotti in tutto il mondo. Inoltre è in grado di valorizzare una proposta o un prodotto. 

Reviews (0)

No reviews

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Spedizioni e pagamenti
  • La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 199 euro. Per le isole minori e zone disagiate è richiesto un supplemento.
  • TEMPI - Partenza spedizioni entro le 12:00, consegna stimata in 2/3 giorni lavorativi
  • Pagamenti disponibili:
  •  Logo pagolight paypal.png amazonpay visa.png satispay.png   Logo link  Paga con bonifico  
Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiunto per il confronto

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.