Weber - Cubetti accendifuoco easy 22 pezzi
Weber - Cubetti accendifuoco easy 22 pezzi

Weber - Cubetti accendifuoco easy 22 pezzi

0077924128769
Disponibilità immediata
4,00 €
IVA Inclusa

Dopo aver acceso la carbonella con i cubetti accendifuoco, non tornerai più indietro. I cubetti accendifuoco sono ideali per un’accensione rapida, senza residui e a basso impatto ambientale. Sono confezionati singolarmente in involucro incendiabile. Anche in condizioni di forte vento o pioggia, i cubetti si accenderanno in pochi secondi, senza che l’odore o il sapore del liquido infiammabile contaminino il cibo.

Dettagli del prodotto

Nuovo
0077924128769

About Weber

Tutto è partito dall’idea di un uomo, creare un barbecue a forma di sfera, con un coperchio per mantenere tutta la morbidezza delle grigliate. Da quel giorno del 1952, in cui nacque il suo primo barbecue, la marca Weber ha continuato a migliorare i suoi apparecchi di cottura e i suoi accessori. Ed ha sviluppato tutto un universo ricco di esperienze dal sapore inconfondibile. Se volete scoprire il barbecue in versione originale, siete sulla pagina giusta.

Reviews (0)

No reviews

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Spedizioni e pagamenti
  • La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 199 euro. Per le isole minori e zone disagiate è richiesto un supplemento.
  • TEMPI - Partenza spedizioni entro le 12:00, consegna stimata in 2/3 giorni lavorativi
  • Pagamenti disponibili:
  •  Logo pagolight paypal.png amazonpay visa.png satispay.png   Logo link  Paga con bonifico  
Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiunto per il confronto

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.