Barra Vesta - Macchina Sottovuoto Vacuum Sealer 40 cm
Barra Vesta - Macchina Sottovuoto Vacuum Sealer 40 cm
Barra Vesta - Macchina Sottovuoto Vacuum Sealer 40 cm
Barra Vesta - Macchina Sottovuoto Vacuum Sealer 40 cm
Barra Vesta - Macchina Sottovuoto Vacuum Sealer 40 cm
Barra Vesta - Macchina Sottovuoto Vacuum Sealer 40 cm

Vesta - Macchina Sottovuoto Vacuum Sealer 40 cm

850007199142
Non disponibile
449,00 €
IVA Inclusa

Vac 'n Seal Pro II di Vesta Precision è una barra per sottovuoto affidabile per la cucina professionale. La potente pompa a secco duo integrata crea un'alta pressione per portare a termine il lavoro in un breve lasso di tempo. Il filo di guarnizione extra-largo offre una protezione pesante, veloce e a prova di perdita. Questo sigillante ha un sensore di pressione integrato per la guarnizione automatica, è facile da usare tramite il pannello di controllo o i pulsanti di maniglia ed estremamente efficiente.

Potenza: 600 Watt,

Misure: lunghezza della barra di sigillo da 40,6 cm

Descrizione

FACILE DA USARE

Senza problemi e facile da usare con il pannello di controllo e i pulsanti sulla maniglia che ti aiutano a far funzionare la macchina del sottovuoto alimentare in modo efficiente.

POMPA A VUOTO AD ALTA PRESSIONE

La potente pompa a secco a due integrata di questo macchina a vuoto automatico crea alta pressione per la sigillatura rapida.

SENSORE DI PRESSIONE INTEGRATO

Dotato di un sensore di pressione integrato, il sigillante a vuoto alimentare è dotato di sigillatura automatica per gli imballaggi sottovuoto.

ALTE PRESTAZIONI E A PROVA DI PERDITE

Questa macchina a vuoto di aspirazione ha un filo di guarnizione extra largo che offre una protezione durevole e a prova di perdita per i sacchetti sigillanti sottovuoto.

Caratteristiche 

  • Tipo di pompa Duo Secco
  • Pressione sottovuoto -29"/ -982mbar
  • Barra di sigillo Larghezza: 5 mm - Lunghezza: 4 06 mm (16")
  • Dimensioni 143x541x262 mm 
  • Materiali Acciaio & ABS & PC
  • Volt 220 v
  • Watt 600W 5%/-15%
  • Certificazioni GS, CE(EMC/LVD), RoHS, Reach, ETL
  • Garanzia 2 Anni

Acquista online su Salerno Casalinghi

Dettagli del prodotto

Potenza
600 W
Nuovo
850007199142

About Vesta Precision

Vesta è leader nella cottura di precisione come quella sottovuoto, o meglio detta cottura dolce. Quando si parla di sottovuoto non si deve intendere solo esclusivamente la macchina confezionatrice. Si deve incominciar a parlare anche di un sistema di cottura, oltre al sistema di conservazione, in quanto coinvolge l’utilizzo di un vero e proprio insieme di altre attrezzature, fra le quali, il forno a vapore a temperatura variabile, una sonda elettronica per la misurazione della temperatura al cuore del prodotto, un refrigeratore per il mantenimento e lo stoccaggio dei prodotti e un abbattitore di temperatura. I forni ad acqua sous vide con eleganti display touch-screen, tecnologia Wi-Fi intelligente, rappresentano il top della gamma, completata da un innovativo mix di sigillanti sottovuoto sia a camera che ad aspirazione. Queste ultime sono accompagnate da un’ampia e diversificata linea di sacchetti e rotoli sottovuoto, appositamente progettati per diversi tipi di applicazioni di cottura e/o conservazione. Cosa aspetti ordina subito online il tuo sistema di cottura "Dolce"...

Reviews (0)

No reviews

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Spedizioni e pagamenti
  • La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 199 euro. Per le isole minori e zone disagiate è richiesto un supplemento.
  • TEMPI - Partenza spedizioni entro le 12:00, consegna stimata in 2/3 giorni lavorativi
  • Pagamenti disponibili:
  •  Logo pagolight paypal.png amazonpay visa.png satispay.png   Logo link  Paga con bonifico  
Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiunto per il confronto

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.