Silikonmart - Stampo in Silicone Abbraccio 22 cm
Silikonmart - Stampo in Silicone Abbraccio 22 cm
Silikonmart - Stampo in Silicone Abbraccio 22 cm
Silikonmart - Stampo in Silicone Abbraccio 22 cm

Silikonmart - Stampo in Silicone Abbraccio 22 cm

8051085259380
Disponibilità immediata
25,50 €
IVA Inclusa

Volete stupire la persona amata? La stampo ABBRACCIO è quello che fa per voi. All’apparenza due cerchi che si abbracciano armoniosamente, ma la vera sorpresa avverrà quando taglierete la vostra creazione: ogni fetta sarà infatti un tenerissimo cuore! Lo stampo è dotato di una rivoluzionaria bordatura interna che conferisce una leggera forma arrotondata alla base delle vostre preparazioni. All'interno della confezione è inclusa un'esclusiva ricetta.

Misure: diametro Ø 220 h 65 mm

Capacità: 1700 ml

Descrizione

Gli stampi Silikomart sono caratterizzati da un’estrema versatilità grazie al loro comodo uso dal forno all'abbattitore. Resistono tranquillamente ad un range di temperature che va da -60°C a +230°C. Inoltre il silicone liquido platinico, di cui sono composti tutti gli stampi, è un materiale elastico, antiaderente e che non invecchia nel tempo.

Un materiale di qualità eccelsa, che non cambia il gusto delle vostre ricette e non rilascia odori; un prodotto pensato per un uso alimentare professionale. Ogni stampo, dopo essere stato lucidato e rifinito, viene cotto per 6/7 ore a 220°/230°C in forni speciali per rimuovere eventuali particelle volatili. Questo processo rende gli stampi in silicone adatti all’uso alimentare. L’elasticità e la flessibilità dei componenti permettono agli stampi di essere impilati, piegati e compressi, ottimizzandolo spazio utilizzato per il loro stoccaggio.

Tutti i prodotti Silikomart sono garantiti per un uso frequente e il lavaggio comodo in lavastoviglie.

Dettagli del prodotto

Materiale
Silicone
Dimensioni
22 cm
Capacità
1,7 litri
Nuovo
8051085259380

Reviews (0)

No reviews

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Spedizioni e pagamenti
  • La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 199 euro. Per le isole minori e zone disagiate è richiesto un supplemento.
  • TEMPI - Partenza spedizioni entro le 12:00, consegna stimata in 2/3 giorni lavorativi
  • Pagamenti disponibili:
  •  Logo pagolight paypal.png amazonpay visa.png satispay.png   Logo link  Paga con bonifico  
Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiunto per il confronto

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.