Bormioli - Quattro stagioni vaso in vetro 3,8 litri con capsula
Bormioli - Quattro stagioni vaso in vetro 3,8 litri con capsula

Bormioli - Quattro stagioni vaso in vetro 3,8 litri con capsula

8004360093407
Disponibilità immediata
9,30 €
IVA Inclusa

Il vaso è ideale per la conservazione di preparazioni in salamoia, sott’aceti e qualunque altra preparazione che non necessiti di bollitura. La grande capacità, l’altezza importante e la nuova imboccatura da 110 mm, rendono questo vaso perfetto anche per la fermentazione: queste caratteristiche facilitano notevolmente le fasi di riempimento e di utilizzo del vaso in questo processo di conservazione.

Capacità: 391 cl - 132 1/4 oz

Misure: h 264 mm - 10 3/8"

Diametro: Ø 160 mm - 6 1/4"

Diametro della capsula: 110 mm

Descrizione

Per ogni nuova preparazione usa sempre un tappo nuovo. Il vaso senza tappo è idoneo all’uso in microonde facendo attenzione a non superare il delta termico di 42° C. Elevati sbalzi di temperatura possono infatti causare la rottura del vaso. Non utilizzare nel forno tradizionale e su piastre elettriche/induzione. Il vaso è idoneo al lavaggio in lavastoviglie, il tappo deve essere lavato a mano senza detergenti.

NON IDONEO ALLA PASTORIZZAZIONE

NON IDONEO AL FREEZER

Dettagli del prodotto

Materiale
Vetro
Dimensioni
26 cm
Capacità
3,8 litri
Nuovo
8004360093407

About Bormioli Rocco

Bormioli Rocco, importante e consolidata realtà industriale italiana nel mondo del vetro, ed è anche un’importante presenza a livello internazionale. Consolidata realtà industriale con un ampio catalogo di prodotti per accompagnare l'esperienza di tutti i giorni della tavola e della cucina. Da un laboratorio di mastri vetrai, oggi Bormioli Rocco è una realtà che esporta i suoi prodotti in tutto il mondo. Inoltre è in grado di valorizzare una proposta o un prodotto. 

Reviews (0)

No reviews

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Spedizioni e pagamenti
  • La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 199 euro. Per le isole minori e zone disagiate è richiesto un supplemento.
  • TEMPI - Partenza spedizioni entro le 12:00, consegna stimata in 2/3 giorni lavorativi
  • Pagamenti disponibili:
  •  Logo pagolight paypal.png amazonpay visa.png satispay.png   Logo link  Paga con bonifico  
Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiunto per il confronto

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.