Macchina Vesta - Campana per Sottovuoto Verticale Nera Vertical Vac Elite
Macchina Vesta - Campana per Sottovuoto Verticale Nera Vertical Vac Elite
Macchina Vesta - Campana per Sottovuoto Verticale Nera Vertical Vac Elite
Macchina Vesta - Campana per Sottovuoto Verticale Nera Vertical Vac Elite

Vesta - Campana per Sottovuoto Verticale Nera Vertical Vac Elite

850007199159
Non disponibile
799,00 €
IVA Inclusa

Macchina sottovuoto ideale per la sigillatura sottovuoto di liquidi e polveri sottili. Riempire i sacchetti sottovuoto verticalmente e più completamente senza preoccuparsi di perdite e fuoriuscite. Ottimo per cuochi di casa e cucine professionali che hanno bisogno di sigillare zuppe, salamoie e marinate regolarmente.

Codice articolo: VST V40 BK

Descrizione

CONTROLLI ELEGANTI, SEMPLICI ED EFFICIENTI

Il pannello tattile digitale user-friendly consente di impostare facilmente i tempi di sigillatura e marinatura, mentre il sensore di pressione integrato sigilla automaticamente i sacchetti dopo il vuoto.

FLESSIBILE E CONVENIENTE

Appendilo dalla parete degli accessori da cucina per risparmiare spazio e utilizzare le posizioni dei ganci mobili nella camera di tenuta per un facile e sicuro fissaggio della borsa sottovuoto.

ESTENDE LA FRESCHEZZA DEL CIBO

I sigillanti sottovuoto possono conservare gli alimenti da 3 a 5 volte più a lungo rispetto ai sistemi di stoccaggio tradizionali come sacchetti e contenitori con cerniera. Funziona meglio con vesta 5 e 8 sacchetti laterali.

Che tu sia uno chef professionista o un cuoco di casa, il Vertical Vac Elite di Vesta Precision è un'aggiunta fantastica alla tua cucina. I sigillanti sottovuoto possono estendere la freschezza degli alimenti da 3 a 5 volte più a lungo dei normali sacchetti e contenitori con cerniera. Questo apparecchio da cucina è dotato di un design verticale a tenuta di sigillo in attesa di brevetto che è ottimo per sigillare zuppe, salamini, marinate e persino polveri fini. Il pannello tattile digitale consente di impostare facilmente i tempi di sigillatura e marinatura, mentre il sensore di pressione integrato sigilla automaticamente i sacchetti dopo il vuoto. Se si dispone di un fornello sous vide, questo sigillante sottovuoto è il modo perfetto per preparare il cibo per la cottura di precisione. Il suo design innovativo e aerodinamico permette a questo sigillante a vuoto di adattarsi a qualsiasi cucina

Caratteristiche :

  • Tipo di pompa Duo Secco
  • Pressione sottovuoto -29"/ -982mbar
  • Barra di sigillo Larghezza: 5 mm - Lunghezza: 260mm
  • Dimensioni camera 315x261x95 mm
  • Dimensioni  455x350x290 mm
  • Materiali Acciaio & ABS & PC
  • Volt 110-120V - 10%
  • Watt 400W USD 5%/-15%
  • Peso netto 14,8 kg
  • Certificazioni GS, CE(EMC/LVD), RoHS, Reach, ETL
  • Garanzia 2 Anni

Dettagli del prodotto

Potenza
400 W
850007199159

About Vesta Precision

Vesta è leader nella cottura di precisione come quella sottovuoto, o meglio detta cottura dolce. Quando si parla di sottovuoto non si deve intendere solo esclusivamente la macchina confezionatrice. Si deve incominciar a parlare anche di un sistema di cottura, oltre al sistema di conservazione, in quanto coinvolge l’utilizzo di un vero e proprio insieme di altre attrezzature, fra le quali, il forno a vapore a temperatura variabile, una sonda elettronica per la misurazione della temperatura al cuore del prodotto, un refrigeratore per il mantenimento e lo stoccaggio dei prodotti e un abbattitore di temperatura. I forni ad acqua sous vide con eleganti display touch-screen, tecnologia Wi-Fi intelligente, rappresentano il top della gamma, completata da un innovativo mix di sigillanti sottovuoto sia a camera che ad aspirazione. Queste ultime sono accompagnate da un’ampia e diversificata linea di sacchetti e rotoli sottovuoto, appositamente progettati per diversi tipi di applicazioni di cottura e/o conservazione. Cosa aspetti ordina subito online il tuo sistema di cottura "Dolce"...

Reviews (0)

No reviews

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Spedizioni e pagamenti
  • La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 199 euro. Per le isole minori e zone disagiate è richiesto un supplemento.
  • TEMPI - Partenza spedizioni entro le 12:00, consegna stimata in 2/3 giorni lavorativi
  • Pagamenti disponibili:
  •  Logo pagolight paypal.png amazonpay visa.png satispay.png   Logo link  Paga con bonifico  
Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiunto per il confronto

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.