Folkroll - Mattarello Piccolo in Legno Decoro Coniglio Pasquale
Folkroll - Mattarello Piccolo in Legno Decoro Coniglio Pasquale
Folkroll - Mattarello Piccolo in Legno Decoro Coniglio Pasquale
Folkroll - Mattarello Piccolo in Legno Decoro Coniglio Pasquale

Folkroll - Mattarello Piccolo in Legno Decoro Coniglio Pasquale

89010200039
Disponibilità immediata
16,80 €
IVA Inclusa

Ricopri la tua pasta frolla con dei simpatici coniglietti con il Mattarello Junior in legno con decorazione coniglio Pasquale e i tuoi biscotti non saranno più gli stessi. Ti basterà stendere l’impasto, imprimere il mattarello et voilà, la frolla è decorata! Intagliala con i tuoi stampini preferiti per ottenere degli sfiziosi biscotti perfetti per le feste Pasquali.

Dimensioni mattarello in legno junior: 23x4,5 cm

Descrizione

Potrai usare ogni mattarello anche in modo artistico per realizzare delle creazioni in argilla, pasta di sale e paste modellabili. Il disegno impresso non scomparirà una volta cotto il vostro oggetto.

Ogni rullo è ecologico e naturale, infatti è realizzato in legno di faggio massello ed è accuratamente inciso a laser per garantirvi un risultato impeccabile. Basterà una rullata del vostro Mattarello Junior per rendere uniche le tue preparazioni come torte, biscotti e anche pasta all’uovo. Scopri la gamma completa di mattarelli decorati e sarà difficile scegliere il vostro preferito!

Dettagli del prodotto

Dimensioni
18 cm
Nuovo
89010200039

About Folkroll

Matterelli decorativi naturali ed ecologici, interamente realizzati in legno di faggio massello. Di altissima qualità l’incisione, creata con una tecnica laser che garantisce un disegno preciso e profondo sulle vostre preparazioni. Basta stendere l’impasto con un mattarello liscio per poi passare il mattarello decorativo in legno, intagliarlo con le formine che preferite e potrete sbizzarritevi a rullare i vostri mattarelli su ogni tipo di pasta, anche quelle modellabili come l’argilla, la pasta di sale,la pasta di zucchero ecc. Cosa aspetti ordina subito online comodamente da casa tua il tuo mattarello preferito...

Reviews (0)

No reviews
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Spedizioni e pagamenti
  • La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 199 euro. Per le isole minori e zone disagiate è richiesto un supplemento.
  • TEMPI - Partenza spedizioni entro le 12:00, consegna stimata in 2/3 giorni lavorativi
  • Pagamenti disponibili:
  •  Logo pagolight paypal.png amazonpay visa.png satispay.png   Logo link  Paga con bonifico  
Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiunto per il confronto

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.