Mattarelli Decorati


Mattarello da cucina decorato

Scoprite i fantastici Mattarelli Decorati Junior! Grazie alla grande varietà di disegni e grafiche presenti nel nostro catalogo, potrete guarnire e rendere unica ogni vostra preparazione! Troverete decorazioni di ogni tipo: fiori, animali, disegni grafici, trame damascate e anche disegni per ricorrenze stagionali come Natale, Pasqua, Halloween e San Valentino. Che sia un dolce come la pasta frolla, oppure un impasto salato come la pasta fresca fatta in casa, con un semplice passaggio di questi rulli decorati potrete impreziosire ogni preparazione e stupire i vostri ospiti. I mattarelli decorativi junior sono naturali ed ecologici, interamente realizzati in legno di faggio massello. L’incisione è di altissima qualità, creata con una tecnica laser che garantisce un disegno preciso e profondo sulle vostre preparazioni. Vi basterà stendere l’impasto con un mattarello liscio, passare il mattarello decorativo in legno junior e intagliarlo con le formine che preferite! Sbizzarritevi a rullare i vostri mattarelli su ogni tipo di pasta, anche quelle modellabili come l’argilla e la pasta di sale.

Le dimensioni di ogni mattarello in legno junior sono 23x4,5cm.

Spedizioni e pagamenti
  • La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 199 euro. Per le isole minori e zone disagiate è richiesto un supplemento.
  • TEMPI - Partenza spedizioni entro le 12:00, consegna stimata in 2/3 giorni lavorativi
  • Pagamenti disponibili:
  •  Logo pagolight paypal.png amazonpay visa.png satispay.png   Logo link  Paga con bonifico  
Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiunto per il confronto

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.