ISCHIA PIATTO FONDO 23cm
ISCHIA PIATTO FONDO 23cm

Saturnia - Piatto fondo singolo in ceramica linea Ischia da 23 cm

8003342001775
Disponibilità immediata
3,50 €
IVA Inclusa

Piatto fondo singolo in ceramica Saturnia Ischia da 23 cm, eleganza e praticità per i tuoi pasti.

Diametro 23 cm

Altezza 4 cm

Descrizione

Il piatto fondo singolo della linea Ischia di Saturnia è il complemento perfetto per la tua tavola. Realizzato in ceramica di alta qualità, questo piatto si distingue per la sua eleganza e praticità. La sua forma armoniosa e il diametro di 23 cm lo rendono ideale per servire minestre, zuppe, creme e piatti abbondanti.

Il design raffinato della linea Ischia aggiungerà un tocco di stile al tuo servizio, mentre la ceramica garantisce resistenza e durata nel tempo. Con il suo profilo bordato e la profondità ideale, questo piatto offre una presentazione impeccabile dei tuoi piatti preferiti.

Il piatto fondo Saturnia Ischia è perfettamente adatto per l'uso quotidiano o per occasioni speciali. Grazie alla sua versatilità, si abbina facilmente a qualsiasi stile di arredamento e può essere utilizzato in diverse occasioni, dalla cena in famiglia al ricevimento con gli amici.

Aggiungi un tocco di classe alla tua tavola con il piatto fondo singolo in ceramica Saturnia Ischia da 23 cm e rendi ogni pasto un'esperienza gustosa e raffinata.

Dettagli del prodotto

Materiale
Ceramica
Dimensioni
23 cm
Colori
Bianco
8003342001775

Reviews (0)

No reviews

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Spedizioni e pagamenti
  • La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 199 euro. Per le isole minori e zone disagiate è richiesto un supplemento.
  • TEMPI - Partenza spedizioni entro le 12:00, consegna stimata in 2/3 giorni lavorativi
  • Pagamenti disponibili:
  •  Logo pagolight paypal.png amazonpay visa.png satispay.png   Logo link  Paga con bonifico  
Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiunto per il confronto

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.