Piatti Singoli


Piatto fondo e piatto piano per la tavola (piatti singoli)

I piatti fondi e i piatti piani per la tavola sono un ottimo modo per aggiungere stile e funzionalità alla tavola e rappresentano una soluzione ideale e pratica per qualsiasi sala da pranzo. 

I piatti fondi sono disponibili in diversi materiali, tra cui ceramica, terracotta e porcellana. Inoltre offrono una superficie liscia ideale per servire cibi come primi piatti o zuppe. I piatti piani possono essere utilizzati in combinazione con i piatti fondi per ottenere un design accattivante per le cene più eleganti o per le festività. I piatti piani vengono utilizzati per servire secondi piatti o contorni.

Come scegliere i migliori set di piatti fondi e piani online

Quando si acquistano online i migliori set di piatti da minestra e da cena, è importante considerare diversi fattori come il materiale, le dimensioni, la forma, il design e il prezzo. Sfoglia il nostro catalogo e scegli il design e la forma di cui hai bisogno, sia per un servizio tavola quotidiano, sia per un servizio più elegante in occasioni di feste o compleanni.

Spedizioni e pagamenti
  • La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 199 euro. Per le isole minori e zone disagiate è richiesto un supplemento.
  • TEMPI - Partenza spedizioni entro le 12:00, consegna stimata in 2/3 giorni lavorativi
  • Pagamenti disponibili:
  •  Logo pagolight paypal.png amazonpay visa.png satispay.png   Logo link  Paga con bonifico  
Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiunto per il confronto

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.