Porta Bicchieri


Porta bicchieri da tavola in plastica o terracotta

La tavola è il luogo in cui ci riuniamo con amici e familiari per condividere momenti speciali e gustare deliziosi pasti. E cosa c'è di meglio di un porta bicchieri funzionale ed elegante per completare l'allestimento della tavola? I porta bicchieri sono accessori indispensabili per organizzare i bicchieri in modo ordinato e pratico, evitando che si rovescino, si rompano o si scambino tra i commensali.

Se sei alla ricerca di un porta bicchieri che aggiunga un tocco di eleganza rustica alla tua tavola, potresti considerare l'opzione della terracotta oltre che la plastica. I porta bicchieri in terracotta sono realizzati con argilla cotta ad alta temperatura, il che li rende solidi e resistenti. La terracotta ha anche un aspetto caldo e accogliente, che può conferire un tocco di stile alle tue cene. 

Come scegliere i migliori porta bicchieri per la tavola online

Quando si tratta di scegliere un porta bicchieri da tavola, ci sono due materiali comuni tra cui scegliere: plastica e terracotta. Entrambi hanno i loro vantaggi distinti, quindi è importante valutare le caratteristiche di ciascuno per trovare la soluzione perfetta per le proprie esigenze.

I porta bicchieri in plastica sono leggeri, resistenti e facili da pulire. Questi sono ideali per l'uso quotidiano, soprattutto se hai bambini in casa. La plastica è un materiale durevole che può resistere a urti e cadute senza rompersi facilmente. Inoltre, la sua leggerezza fa sì che i porta bicchieri in plastica siano facili da trasportare e da riporre. Sono disponibili in una vasta gamma di colori e design, permettendoti di trovare il porta bicchiere che si adatta al tuo stile e alla tua tavola.

I portabicchieri da tavola in terracotta sono accessori perfetti per creare un'atmosfera rustica e accogliente sulla vostra tavola. Realizzati in terracotta, un materiale resistente e durevole nel tempo, questi portabicchieri sono estremamente versatili e possono essere utilizzati per servire vino, acqua e altre bevande.

Spedizioni e pagamenti
  • La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 199 euro. Per le isole minori e zone disagiate è richiesto un supplemento.
  • TEMPI - Partenza spedizioni entro le 12:00, consegna stimata in 2/3 giorni lavorativi
  • Pagamenti disponibili:
  •  Logo pagolight paypal.png amazonpay visa.png satispay.png   Logo link  Paga con bonifico  
Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiunto per il confronto

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.