Bormioli - Coppetta Buffet Gala Cocotte 12,5 cl
Bormioli - Coppetta Buffet Gala Cocotte 12,5 cl

Bormioli - Coppetta Buffet Gala Cocotte 12,5 cl

8004360091434
Disponibilità immediata
2,00 €
IVA Inclusa
Buffet, con i suoi prodotti di tante dimensioni e capacità, è la serie che risponde a tutte le esigenze e gusti. Design contemporaneo, funzionalità e resistenza sono le caratteristiche distintive di questa collezione.

Descrizione

La cocotte Gala è in vetro temperato, quindi resistente agli urti e agli sbalzi termici. La cocotte fa parte della collezione Buffet, ampia e completa, ideale per servire ogni tipo di cibo a casa tua e anche nella moderna ristorazione, in modo elegante e moderno: da sfizioni aperitivi fingerfood a golosi dolci monoporzione, da salutari insalate miste a gustose macedonie colorate. 
Dimensioni
Capienza: 12.50 cl
Altezza: 4.00 cm
Dimensioni/Diametro: 9.2x8 cm

Acquista online su Salerno Casalinghi

Dettagli del prodotto

Nuovo
8004360091434

About Bormioli Rocco

Bormioli Rocco, importante e consolidata realtà industriale italiana nel mondo del vetro, ed è anche un’importante presenza a livello internazionale. Consolidata realtà industriale con un ampio catalogo di prodotti per accompagnare l'esperienza di tutti i giorni della tavola e della cucina. Da un laboratorio di mastri vetrai, oggi Bormioli Rocco è una realtà che esporta i suoi prodotti in tutto il mondo. Inoltre è in grado di valorizzare una proposta o un prodotto. 

Reviews (0)

No reviews

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Spedizioni e pagamenti
  • La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 199 euro. Per le isole minori e zone disagiate è richiesto un supplemento.
  • TEMPI - Partenza spedizioni entro le 12:00, consegna stimata in 2/3 giorni lavorativi
  • Pagamenti disponibili:
  •  Logo pagolight paypal.png amazonpay visa.png satispay.png   Logo link  Paga con bonifico  
Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiunto per il confronto

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.