CF 5 FORME CANASTA  16 X H 11 CM – 1000 G
CF 5 FORME CANASTA  16 X H 11 CM – 1000 G

Decora - Set 5 forme canasta per panettone diametro da 1 kg

8024622042738
Non disponibile
7,40 €
IVA Inclusa

Stampi per cottura in carta di pura cellulosa ad alta densità, naturale, resistente ad una temperatura di 200 gradi c. Perfetti per realizzare il classico panettone natalizio o il pan brioche.

Misure - diametro 16 x 11 cm di altezza

Per panettoni da 1 kg

Descrizione

Stampi per cottura in carta di pura cellulosa ad alta densit, naturale, resistente ad una temperatura di 200 gradi c. Perfetti per realizzare il classico panettone natalizio o il pan brioche.

Dettagli del prodotto

Dimensioni
16 cm
Peso
1 kg
8024622042738

About Decora

I prodotti Decora nascono dall'esperienza della famiglia De Luca nel settore dell'attrezzatura per la ristorazione e per la pasticceria. Infatti Carlo De Luca intuì che mettere a disposizione una serie di prodotti a disposizione di appassionati e amatori delle decorazioni di torte e dolci fino a quel momento riservato solo per professionisti era diventata un'esigenza. Tra i loro prodotti non mancano stampi, teglie, tagliapasta, pirottini, attrezzi per il cake design, ingredienti, creme spalmabili e tanto altro. Cosa aspetti ordina subito online comodamente da casa tua...

Reviews (0)

No reviews
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Spedizioni e pagamenti
  • La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 199 euro. Per le isole minori e zone disagiate è richiesto un supplemento.
  • TEMPI - Partenza spedizioni entro le 12:00, consegna stimata in 2/3 giorni lavorativi
  • Pagamenti disponibili:
  •  Logo pagolight paypal.png amazonpay visa.png satispay.png   Logo link  Paga con bonifico  
Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiunto per il confronto

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.