BARATTOLO ERMETICO FIDO 1,5KG BORMIOLI ROCCO
BARATTOLO ERMETICO FIDO 1,5KG BORMIOLI ROCCO
BARATTOLO ERMETICO FIDO 1,5KG BORMIOLI ROCCO
BARATTOLO ERMETICO FIDO 1,5KG BORMIOLI ROCCO

Bormioli - Barattolo Ermetico Fido in Vetro 1,5 litri

8004360008005
Disponibilità immediata
5,70 €
IVA Inclusa

Questo vaso ermetico fa parte dell'iconica collezione Fido, che comprende diversi formati perfetti per la conservazione e il servizio degli alimenti corredati di guarnizioni in gomma e diversi tipi di tappo.

Anche il vaso ermetico Fido, fiore all'occhiello della gamma Bormioli Rocco, viene rivisitato in modo contemporaneo. Questo modello, che ha una capienza di 150 cl, è caratterizzato da un tappo blu che ne fa un oggetto di arredo bello oltre che funzionale.

Il vaso, disponibile anche in altri formati, è perfetto per la conservazione di alimenti secchi come riso, pasta, zucchero, sale e caffè, e dà alla cucina e alla dispensa un tocco di personalità essenziale ma grintosa.

Capacità 150 cl 

Altezza h 220 mm 

Diametro Ø 106mm

Descrizione

Vaso ermetico 1500 ml con scrocchetto metallico e guarnizione in gomma. Vaso ermetico dal vetro spesso, resistente e inattaccabile da sale e sostanze acide. Con i vasi Fido è possibile realizzare e conservare diverse preparazioni in modo tradizionale (sotto-sale, sotto-aceto, sotto-alcool), in tutti quei metodi di conservazione che non richiedono necessariamente la successiva bollitura per la realizzazione del sotto-vuoto. Lo scrocchetto metallico e la guarnizione in gomma mantenuta pressata, permettono una chiusura ermetica, è sicura e di conseguenza crea una conservazione ottimale delle tue preparazioni. Si consiglia il lavaggio a mano, evitando l'uso di spugne abrasive o detergenti aggressivi. Il lavaggio in lavastoviglie è ammesso solo utilizzando cicli di lavaggio delicati a una temperatura massima di 50° C, togliendo la ghiera prima del lavaggio in lavastoviglie. Si consiglia, inoltre, di non tenere i prodotti in ammollo e di asciugarli scrupolosamente dopo il lavaggio.

Dettagli del prodotto

8004360008005

About Bormioli Rocco

Bormioli Rocco, importante e consolidata realtà industriale italiana nel mondo del vetro, ed è anche un’importante presenza a livello internazionale. Consolidata realtà industriale con un ampio catalogo di prodotti per accompagnare l'esperienza di tutti i giorni della tavola e della cucina. Da un laboratorio di mastri vetrai, oggi Bormioli Rocco è una realtà che esporta i suoi prodotti in tutto il mondo. Inoltre è in grado di valorizzare una proposta o un prodotto. 

Reviews (0)

No reviews
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Spedizioni e pagamenti
  • La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 199 euro. Per le isole minori e zone disagiate è richiesto un supplemento.
  • TEMPI - Partenza spedizioni entro le 12:00, consegna stimata in 2/3 giorni lavorativi
  • Pagamenti disponibili:
  •  Logo pagolight paypal.png amazonpay visa.png satispay.png   Logo link  Paga con bonifico  
Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiunto per il confronto

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.