Bicchiere Vetro Old Fashion 312 cl 6 pezzi
Bicchiere Vetro Old Fashion 312 cl 6 pezzi

Set 6 Bicchieri in vetro per acqua, negroni, aperitivi, cocktail spritz e mojito vetro old fashion 312 ml 6 pezzi

Product
8025569791222
Disponibilità immediata
9,00 €
IVA Inclusa

Bicchieri Old Fashion da 312 ml, confezione da 6 pezzi. Ideali per servire acqua, negroni, aperitivi, cocktail spritz e mojito. Aggiungi stile e eleganza al tuo drink con questi bicchieri versatili. Perfetti per l'uso quotidiano o per occasioni speciali. Crea un'atmosfera raffinata e goditi i tuoi drink preferiti con i bicchieri Old Fashion.

Dimensioni 

Altezza 95 mm - diametro 85 mm

Capacita 312 ml

Descrizione

I bicchieri Old Fashion da 312 ml, disponibili in una confezione da 6 pezzi, sono un'aggiunta perfetta alla tua collezione di bicchieri. Questi bicchieri sono versatili e adatti per una varietà di bevande, tra cui acqua, negroni, aperitivi, cocktail spritz e mojito.

Realizzati con cura e attenzione ai dettagli, i bicchieri Old Fashion sono caratterizzati da un design classico e senza tempo che si adatta a qualsiasi occasione. La loro capacità di 312 ml ti consente di servire generose porzioni delle tue bevande preferite, offrendo una vera esperienza di degustazione.

Sia che tu stia organizzando una cena formale, un'occasione speciale o semplicemente desideri goderti un drink rilassante a casa, i bicchieri Old Fashion saranno i tuoi compagni perfetti. Aggiungi un tocco di eleganza e stile al tuo servizio bevande con questi bicchieri raffinati.

Non solo sono esteticamente piacevoli, ma sono anche facili da pulire. Possono essere lavati a mano o in lavastoviglie senza preoccupazioni.

Scegli i bicchieri Old Fashion per elevare l'esperienza delle tue bevande e goditi ogni sorso con stile e raffinatezza.

Dettagli del prodotto

Materiale
Vetro
Dimensioni
9 cm
Capacità
310 ml
Nuovo
8025569791222

Reviews (0)

No reviews

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Spedizioni e pagamenti
  • La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 199 euro. Per le isole minori e zone disagiate è richiesto un supplemento.
  • TEMPI - Partenza spedizioni entro le 12:00, consegna stimata in 2/3 giorni lavorativi
  • Pagamenti disponibili:
  •  Logo pagolight paypal.png amazonpay visa.png satispay.png   Logo link  Paga con bonifico  
Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiunto per il confronto

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.