Bialetti - Decalcificante liquido per macchine espresso da caffè
Bialetti - Decalcificante liquido per macchine espresso da caffè

Bialetti - Decalcificante liquido per macchine espresso da caffè

8001306005357
Disponibilità immediata
7,20 €
IVA Inclusa

Liquido decalcificante utile per prevenire e eliminare depositi di calcare Il liquido decalcificante Bialetti è l'alleato perfetto per combattere e prevenire i depositi di calcare nelle tue macchine da caffè. Con la sua formula potente e sicura, questo decalcificante garantisce una pulizia profonda e una lunga durata delle tue macchine. Riduci l'accumulo di calcare e assicurati che il tuo caffè mantenga sempre il suo sapore autentico. 

Utile anche per pulire bollitori e umidificatori 
Adatto a tutte le macchine da caffè 

Capacità 250 ml / 9oz

Descrizione

Bialetti presenta il suo liquido decalcificante, un prodotto indispensabile per prevenire e eliminare i fastidiosi depositi di calcare che si accumulano nelle macchine da caffè. Questo potente detergente non solo mantiene la tua macchina espresso in ottime condizioni, ma è anche adatto per pulire efficacemente i bollitori e gli umidificatori. La sua formula avanzata agisce in modo rapido e sicuro, eliminando il calcare e garantendo un funzionamento ottimale della macchina.

Oltre alle macchine da caffè, il liquido decalcificante Bialetti può essere utilizzato su diverse altre apparecchiature, come bollitori, garantendo una pulizia profonda e una migliore durata nel tempo. Semplice da utilizzare, questo liquido decalcificante è adatto a tutte le macchine da caffè e ti permette di mantenere la tua macchina sempre efficiente e di godere di un caffè dal gusto autentico. Aggiungi il liquido decalcificante Bialetti alla tua routine di pulizia e goditi un caffè sempre perfetto.

ISTRUZIONI PER L'USO: Versare tutto il contenuto nel serbatoio della macchina da caffè e aggiungere acqua fino al riempimento completo dello stesso. Accendere la macchina, erogare due tazze di soluzione. Spegnere l'apparecchio e attendere circa 15 minuti. Accendere la macchina ed erogare ad intervalli fino a svuotamento del serbatoio. Risciacquare il serbatoio e riempirlo con acqua pulita. Erogare acqua fino ad esaurimento serbatoio. Se la macchina è provvista anche di lancia vapore, intervallare erogazioni dall'ugello caffè a erogazioni dalla lancia, sia in fase di decalcificazione sia in fase di risciacquo. Seguire sempre le indicazioni del costruttore della macchina se sul manuale vengono riportate delle istruzioni specifiche per la decalcificazione.

AVVERTENZE: Il prodotto non è classificato pericoloso, in accordo con il regolamento CE n. 272/2008(CLP). Si raccomanda comunque di tenere i prodotti chimici al di fuori della portata dei bambini

COMPOSIZIONE: Regolamento CE n.648/2004 contiene <5% tensioattivi non ionici, acido solfammico

Dettagli del prodotto

Capacità
250 ml
8001306005357

About Bialetti

Il successo di questa solida e affermata realtà italiana inizia nel 1919, quando Alfonso Bialetti apre a Crusinallo, in provincia di Verbania, un'officina per la produzione di semilavorati in alluminio che presto diviene un luogo di studio e di realizzazione per la produzione di prodotti finiti da immettere direttamente sul mercato. Da oltre 90 anni, Bialetti racconta i valori della nostra tradizione attraverso un percorso di aromi, colori e sapori che parlano di casa, riti conviviali e quotidianità. 

Reviews (0)

No reviews

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Spedizioni e pagamenti
  • La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 199 euro. Per le isole minori e zone disagiate è richiesto un supplemento.
  • TEMPI - Partenza spedizioni entro le 12:00, consegna stimata in 2/3 giorni lavorativi
  • Pagamenti disponibili:
  •  Logo pagolight paypal.png amazonpay visa.png satispay.png   Logo link  Paga con bonifico  
Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiunto per il confronto

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.