Caffettiera napoletana Ilsa - Moka Napoletana in Alluminio 3 tazze
Caffettiera napoletana Ilsa - Moka Napoletana in Alluminio 3 tazze
Caffettiera napoletana Ilsa - Moka Napoletana in Alluminio 3 tazze
Caffettiera napoletana Ilsa - Moka Napoletana in Alluminio 3 tazze
Caffettiera napoletana Ilsa - Moka Napoletana in Alluminio 3 tazze
Caffettiera napoletana Ilsa - Moka Napoletana in Alluminio 3 tazze

Ilsa - Caffettiera Moka Napoletana Cuccumella in Alluminio 3 tazze

8000409000436
Disponibilità immediata
31,50 €
IVA Inclusa

Caffettiera moka tipo napoletana da 3 tazze

Scopri la tradizione del caffè napoletano con la cuccumella in alluminio. Prepara un autentico caffè espresso tradizionale a casa tua con questo iconico strumento. Acquista ora!

Descrizione

Esplora l'autenticità del caffè napoletano con la cuccumella in alluminio, un'icona della cultura caffettiera italiana. Realizzata con materiali di alta qualità, questa caffettiera offre una preparazione tradizionale del caffè espresso direttamente nella comodità del tuo ambiente domestico. La cuccumella presenta un design classico a tre parti, con una base per l'acqua, un filtro per il caffè macinato e un recipiente superiore per raccogliere il caffè appena preparato. Grazie alla sua costruzione robusta e alla semplicità d'uso, è possibile ottenere un caffè dal gusto ricco e corposo, proprio come quello servito nelle caffetterie napoletane. Eleva la tua esperienza del caffè con la cuccumella in alluminio, disponibile ora per l'acquisto online. Porta a casa un pezzo di tradizione italiana e goditi l'autentico gusto del caffè espresso napoletano ogni giorno!

Cuccumella schema

Istruzioni d'uso:

La prima volta che si utilizza la caffettiera lavarla bene con acqua calda e fare alcuni caffè a perdere.

Per aprire la caffettiera sollevare verso l'alto la parte con beccuccio tenendo ferma la parte priva di beccuccio. Estrarre il gruppo filtrante; da questo svitare il coperchio-filtro (A) e riempire con polvere di caffè (B); riavvitare il coperchio-filtro. Riempire d'acqua la parte priva di beccuccio della caffettiera fino a circa 1/2 centimetro dal forellino, (C) e reinserire il gruppo filtrante facendo in modo che la tacca presente su di esso sia allineata al forellino. Inserire come fosse un coperchio la parte dotata di beccuccio. La caffettiera così composta è pronta per essere messa sulla fonte di calore (I) (cucina a gas, cucina elettrica, vetroceramica), appoggiandovi la parte senza il beccuccio. L'uscita del vapore dal forellino segnala l'ebollizione dell'acqua; a questo punto togliere la caffettiera dalla fonte di calore (I) e capovolgerla (2), prendendola saldamente per entrambi i manici. Attendere 2-3 minuti il filtraggio del caffè e quindi servire.

Dettagli del prodotto

Numero tazze
3 tazze
Materiale
Alluminio
Nuovo
8000409000436

Reviews (0)

No reviews

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Spedizioni e pagamenti
  • La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 199 euro. Per le isole minori e zone disagiate è richiesto un supplemento.
  • TEMPI - Partenza spedizioni entro le 12:00, consegna stimata in 2/3 giorni lavorativi
  • Pagamenti disponibili:
  •  Logo pagolight paypal.png amazonpay visa.png satispay.png   Logo link  Paga con bonifico  
Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiunto per il confronto

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.