Dopla - Piatti piani in plastica riutilizzabili 25 pezzi diametro 220 mm fucsia
Dopla - Piatti piani in plastica riutilizzabili 25 pezzi diametro 220 mm fucsia

Dopla - Piatti piani in plastica riutilizzabili 25 pezzi diametro 220 mm fucsia

8005090017138
Disponibilità immediata
3,30 €
IVA Inclusa

Piatti piani di plastica diametro 22 cm colorati lavabili e riutilizzabili, qualità Made in Italy testati per 20 lavaggi in lavastoviglie. Rispettano l'ambiente in quanto lavabili e riutilizzabili molte volte, consentendo un risparmio economico. Ottimi per feste "Usa e Riusa" venduti in confezione da 25 pezzi idonei a contenere ogni tipo di pietanze, anche calde fino a 90 gradi per 15 minuti. Realizzati in plastica PS 06 riutilizzabili e lavabili 100% riciclabili. Non idonei all'uso nel forno a microonde.

Confezione da 25 Piatti in plastica in vari colori riutilizzabili e lavabili in lavastoviglie

Descrizione

LA GAMMA DEI PRODOTTI RIUTILIZZABILI DEL GRUPPO DOPLA UTILIZZA MATERIE PRIME CERTIFICATE POLISTIRENE E POLIPROPILENE PER CONFERIRE UN’ALTA RESISTENZA MECCANICA E UNA GRAMMATURA ELEVATA CHE NE PERMETTE IL RIUTILIZZO.

SECONDO LA NORMATIVA EN 12875 APPLICABILE, I PRODOTTI SONO STATI TESTATI CON RIPETUTI LAVAGGI IN LAVASTOVIGLIE. IL SENSO DELL’IMPEGNO DEL GRUPPO DOPLA NEI CONFRONTI DEI PRODOTTI RIUTILIZZABILI IN PP/PS È QUELLO DI COMBINARE LA PRATICITÀ DEI PRODOTTI (IGIENICITÀ E INFRANGIBILITÀ) CON L’OPPORTUNITÀ DI ATTIVARE CIRCUITI VIRTUOSI DI ECONOMIA CIRCOLARE, CHE NEL CASO DI UN CORRETTO RIUTILIZZO E RICICLO DELLA MATERIA PRIMA RISULTANO TUTTORA PIÙ ECO-COMPATIBILI IN TERMINI DI LIFE CYCLE ASSESSMENT DELL’IMPATTO AMBIENTALE RISPETTO AD ALTRI MATERIALI.

A TALE SCOPO, PER UN UTILIZZO RESPONSABILE SI SUGGERISCE CHIARAMENTE SUL PACKAGING DI PROVVEDERE ALLO SMALTIMENTO DEI PRODOTTI NON PIÙ UTILIZZABILI NELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DELLA PLASTICA.

Dettagli del prodotto

Materiale
Plastica Riciclabile
Dimensioni
22 cm
Colori
Fucsia
Nuovo
8005090017138

About Dopla

Dopla è leader nella produzione di prodotti in plastica per allestire le vostre tavole, sia bianchi che colorati. Scegliete il vostro colore preferito senza alcun problema anche perché dopla vanta una vasta gamma di colori ben 18. Tra i suoi prodotti sono disponibili anche rotoloni, tovaglioli, tovaglie di carta e tanto altro...Tutto ciò e indispensabile per allestire le vostre feste e i vostri party, cosa aspetti ordina subito online comodamente da casa tua...

Reviews (0)

No reviews
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Spedizioni e pagamenti
  • La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 199 euro. Per le isole minori e zone disagiate è richiesto un supplemento.
  • TEMPI - Partenza spedizioni entro le 12:00, consegna stimata in 2/3 giorni lavorativi
  • Pagamenti disponibili:
  •  Logo pagolight paypal.png amazonpay visa.png satispay.png   Logo link  Paga con bonifico  
Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiunto per il confronto

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.