DISCO POLISTIROLO  35 X H 10 CM
DISCO POLISTIROLO  35 X H 10 CM

Decora - Disco Polistirolo per Torte diametro 35 x h 10 cm

8024622056292
Non disponibile
6,80 €
IVA Inclusa

Sarà presto inserita una descrizione di riepilogo per darvi le caratteristiche del prodotto. Tutti i prodotti presenti nel nostro catalogo sono stati scelti per darvi la migliore qualità , se la foto non dovesse rispecchiare il vero aspetto dell'oggetto sarà presto aggiornata.. Tutti i prodotti presenti nel nostro catalogo sono stati scelti per darvi la migliore qualità , se la foto non dovesse rispecchiare il vero aspetto dell'oggetto sarà presto aggiornata.. 

Descrizione

Basi in polistirolo ideali per esercitazioni e per realizzare torte a piani dall'aspetto perfetto.

Dettagli del prodotto

Materiale
Polistirolo
Dimensioni
8024622056292

About Decora

I prodotti Decora nascono dall'esperienza della famiglia De Luca nel settore dell'attrezzatura per la ristorazione e per la pasticceria. Infatti Carlo De Luca intuì che mettere a disposizione una serie di prodotti a disposizione di appassionati e amatori delle decorazioni di torte e dolci fino a quel momento riservato solo per professionisti era diventata un'esigenza. Tra i loro prodotti non mancano stampi, teglie, tagliapasta, pirottini, attrezzi per il cake design, ingredienti, creme spalmabili e tanto altro. Cosa aspetti ordina subito online comodamente da casa tua...

Reviews (0)

No reviews

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Spedizioni e pagamenti
  • La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 199 euro. Per le isole minori e zone disagiate è richiesto un supplemento.
  • TEMPI - Partenza spedizioni entro le 12:00, consegna stimata in 2/3 giorni lavorativi
  • Pagamenti disponibili:
  •  Logo pagolight paypal.png amazonpay visa.png satispay.png   Logo link  Paga con bonifico  
Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiunto per il confronto

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.