Bormioli - Set 4 Bicchieri Calice America '20S Gin Tonic
Bormioli - Set 4 Bicchieri Calice America '20S Gin Tonic

Bormioli - Set 4 Bicchieri Calice America '20S Gin Tonic

8004360092769
Disponibilità immediata
35,50 €
IVA Inclusa

Questo originale bicchiere fa parte di una collezione ispirata agli anni Venti, per vivere ai nostri giorni il glamour di uno di quei locali americani alla moda in cui si ascoltava jazz, si parlava di arte e si respirava un vento di novità e di entusiasmo unici nella storia. Questo modello, che ha una capienza di 74,5 cl, è una piccola opera d'arte: lo stelo, impreziosito da un dettaglio a goccia decorato, sorregge un'ampissima coppa attraversata da fitte scanalature che creano intriganti effetti ottici. Il bicchiere è ideale per il servizio di cocktail a base di gin, anche in versione "piscina" grazie all'ampia capacità.

Capacità 74,5 cl

Altezza h 226 mm

Misure diametro Ø 109 mm 

Descrizione

Acquista online su Salerno Casalinghi

Dettagli del prodotto

Materiale
Vetro
Dimensioni
23 cm
Capacità
750 ml
Nuovo
8004360092769

About Bormioli Rocco

Bormioli Rocco, importante e consolidata realtà industriale italiana nel mondo del vetro, ed è anche un’importante presenza a livello internazionale. Consolidata realtà industriale con un ampio catalogo di prodotti per accompagnare l'esperienza di tutti i giorni della tavola e della cucina. Da un laboratorio di mastri vetrai, oggi Bormioli Rocco è una realtà che esporta i suoi prodotti in tutto il mondo. Inoltre è in grado di valorizzare una proposta o un prodotto. 

Reviews (0)

No reviews

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Spedizioni e pagamenti
  • La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 199 euro. Per le isole minori e zone disagiate è richiesto un supplemento.
  • TEMPI - Partenza spedizioni entro le 12:00, consegna stimata in 2/3 giorni lavorativi
  • Pagamenti disponibili:
  •  Logo pagolight paypal.png amazonpay visa.png satispay.png   Logo link  Paga con bonifico  
Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiunto per il confronto

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.