Bormioli - Set 12 Bicchieri birra in vetro Nonix da 58 cl
Bormioli - Set 12 Bicchieri birra in vetro Nonix da 58 cl
Bormioli - Set 12 Bicchieri birra in vetro Nonix da 58 cl
Bormioli - Set 12 Bicchieri birra in vetro Nonix da 58 cl

Bormioli - Set 12 Bicchieri birra in vetro Nonix da 58 cl

8411712016777
Disponibilità immediata
14,50 €
IVA Inclusa

I bicchieri della collezione Nonix sono il complemento perfetto per il servizio delle birre America Ale. Questa pinta ha un design classico e semplice, che si adatta perfettamente a ogni stile di mise en place e a ogni contesto. Il bicchiere è impilabile e lavabile in lavastoviglie.

Misure: Capacità 58,5 cl - Altezza h 152 mm - Diametro Ø 90 mm

Descrizione

Il set di 12 bicchieri birra in vetro Nonix da 58 cl di Bormioli è perfetto per gli amanti della birra che desiderano godersi la loro bevanda preferita con stile e qualità. Realizzati in vetro resistente e trasparente, questi bicchieri sono ideali per esaltare l'aspetto e l'aroma della birra. La forma elegante e la capacità di 58 cl dei bicchieri permettono di servire porzioni generose di birra, garantendo un'esperienza di degustazione completa. La tecnologia Nonix, con il suo design unico, offre una presa salda e comoda, evitando che il bicchiere scivoli dalle mani. Sia che tu stia organizzando una festa con gli amici o semplicemente desideri goderti una birra rinfrescante a casa, il set di bicchieri birra Nonix di Bormioli è un'aggiunta imprescindibile per la tua collezione di articoli da bar. Rendi i tuoi momenti di convivialità ancora più piacevoli e scegli il set di 12 bicchieri birra in vetro Nonix da 58 cl di Bormioli.

Dettagli del prodotto

Materiale
Vetro
Dimensioni
15 cm
Nuovo
8411712016777

About Bormioli Rocco

Bormioli Rocco, importante e consolidata realtà industriale italiana nel mondo del vetro, ed è anche un’importante presenza a livello internazionale. Consolidata realtà industriale con un ampio catalogo di prodotti per accompagnare l'esperienza di tutti i giorni della tavola e della cucina. Da un laboratorio di mastri vetrai, oggi Bormioli Rocco è una realtà che esporta i suoi prodotti in tutto il mondo. Inoltre è in grado di valorizzare una proposta o un prodotto. 

Reviews (0)

No reviews

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Spedizioni e pagamenti
  • La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 199 euro. Per le isole minori e zone disagiate è richiesto un supplemento.
  • TEMPI - Partenza spedizioni entro le 12:00, consegna stimata in 2/3 giorni lavorativi
  • Pagamenti disponibili:
  •  Logo pagolight paypal.png amazonpay visa.png satispay.png   Logo link  Paga con bonifico  
Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiunto per il confronto

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.