Bialetti - 1 liter stainless steel milk boiler with handle, also suitable for induction
Bialetti - 1 liter stainless steel milk boiler with handle, also suitable for induction

Bialetti - Bollilatte in acciaio inox con manico da 1 litro adatto anche per induzione

8006363023290
Disponibilità immediata
18,00 €
IVA Inclusa

Scopri il Bollilatte Bialetti in acciaio inox 18/10, un accessorio da cucina indispensabile per gli amanti del latte. Con una capacità di 1 litro, è ideale per scaldare il latte o preparare bevande calde. Adatto a tutti i piani cottura, incluso l'induzione, è dotato di un manico ergonomico per un uso sicuro e confortevole. Il design elegante in acciaio inossidabile aggiunge un tocco di stile alla tua cucina. Lavabile in lavastoviglie

Capacità 1 litro

Misure diametro interno 12 cm - altezza 10.5 cm

Descrizione

Il Bollilatte Bialetti rappresenta la perfetta combinazione di funzionalità e stile per la tua cucina. Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, questo bollilatte ha una capacità di 1 litro, ideale per le famiglie o per chi ama godersi una generosa quantità di latte caldo o altre bevande. La compatibilità con tutti i tipi di piano cottura, inclusi quelli a induzione, lo rende estremamente versatile.

Il manico ergonomico è progettato per garantire una presa comoda e sicura, prevenendo incidenti durante l'uso. Inoltre, il materiale del manico assicura che rimanga fresco al tocco, consentendo una manipolazione facile e senza rischi. La durabilità e la resistenza del materiale garantiscono una lunga vita del prodotto, rendendolo un investimento affidabile per la tua cucina.

Esteticamente, il Bollilatte Bialetti si distingue per il suo design elegante e moderno. L'acciaio inossidabile lucido non solo è facile da pulire e mantenere, ma aggiunge anche un tocco di raffinatezza alla tua cucina, abbinandosi perfettamente a qualsiasi stile di arredamento.

Questo prodotto è una scelta ideale per chi cerca una soluzione pratica e di stile per scaldare il latte o preparare bevande calde, dalla cioccolata calda al caffè latte. Il Bollilatte Bialetti è un must per ogni amante del latte e un ottimo regalo per chiunque apprezzi la qualità e l'eleganza in cucina.

Dettagli del prodotto

Nuovo
8006363023290

About Bialetti

Il successo di questa solida e affermata realtà italiana inizia nel 1919, quando Alfonso Bialetti apre a Crusinallo, in provincia di Verbania, un'officina per la produzione di semilavorati in alluminio che presto diviene un luogo di studio e di realizzazione per la produzione di prodotti finiti da immettere direttamente sul mercato. Da oltre 90 anni, Bialetti racconta i valori della nostra tradizione attraverso un percorso di aromi, colori e sapori che parlano di casa, riti conviviali e quotidianità. 

Reviews (0)

No reviews
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Spedizioni e pagamenti
  • La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 199 euro. Per le isole minori e zone disagiate è richiesto un supplemento.
  • TEMPI - Partenza spedizioni entro le 12:00, consegna stimata in 2/3 giorni lavorativi
  • Pagamenti disponibili:
  •  Logo pagolight paypal.png amazonpay visa.png satispay.png   Logo link  Paga con bonifico  
Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiunto per il confronto

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.