Thermos termico Bottiglia termica meteo 2,5 litri
Thermos termico Bottiglia termica meteo 2,5 litri
Thermos termico Bottiglia termica meteo 2,5 litri
Thermos termico Bottiglia termica meteo 2,5 litri

Plastime - Bottiglia termica spring 2,5 litri

8008133008087
Disponibilità immediata
17,50 €
IVA Inclusa

Bottiglia termica da litri 2,5 ad altissimo isolamento tramite schiumatura di poliuretano espanso, interno in materiale atossico e inodore, esterno in polistirolo antishock

Dimensioni: 15 x 32 cm

Capacità: 2.5 litri

Colore: Blu, Verde

COLORE INVIATO SECONDO DISPONIBILITA' MAGAZZINO!

Descrizione

La bottiglia termica da 2,5 litri è l'alleata perfetta per mantenere le tue bevande calde o fredde per lungo tempo. Grazie al suo altissimo isolamento termico ottenuto tramite una schiumatura di poliuretano espanso, questa bottiglia ti garantisce prestazioni eccellenti. L'interno in materiale atossico e inodore preserva l'aroma e la freschezza delle tue bevande, mentre l'esterno in plastica antishock offre una protezione extra contro urti e cadute.

Con dimensioni di 15 x 32 cm, questa bottiglia termica ha una generosa capacità di 2,5 litri, sufficiente per soddisfare le esigenze di idratazione durante le tue avventure all'aperto, viaggi o attività quotidiane. Disponibile nei vivaci colori blu e verde, aggiunge un tocco di stile e personalità alla tua routine.

Sia che tu stia pianificando un'escursione, una gita in spiaggia o una giornata di lavoro impegnativa, questa bottiglia termica è pronta a tenere al fresco le tue bevande fredde o a mantenere il calore del tuo caffè o tè preferiti. Affidabile, resistente e pratica, la bottiglia termica da 2,5 litri è il compagno ideale per mantenerti idratato in ogni situazione.

Dettagli del prodotto

Materiale
Plastica
Capacità
2,5 litri
Colori
Blu
Verde
8008133008087

Reviews (0)

No reviews

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Spedizioni e pagamenti
  • La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 199 euro. Per le isole minori e zone disagiate è richiesto un supplemento.
  • TEMPI - Partenza spedizioni entro le 12:00, consegna stimata in 2/3 giorni lavorativi
  • Pagamenti disponibili:
  •  Logo pagolight paypal.png amazonpay visa.png satispay.png   Logo link  Paga con bonifico  
Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiunto per il confronto

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.