Gio'Style - Thermos Bottiglia Termica Fiesta 5
Thermos termico Gio'Style - Thermos Bottiglia Termica Fiesta 5
Thermos termico Gio'Style - Thermos Bottiglia Termica Fiesta 5
Gio'Style - Thermos Bottiglia Termica Fiesta 5
Thermos termico Gio'Style - Thermos Bottiglia Termica Fiesta 5
Thermos termico Gio'Style - Thermos Bottiglia Termica Fiesta 5

Gio'Style - Thermos Bottiglia Termica Fiesta 5 litri

8000303309659
Non disponibile
15,90 €
IVA Inclusa

La linea Gio’Style Ciao! non offre solo frigoriferi passivi ma si completa con le nuove bottiglie, tra cui Gio’Style Ciao! Bottiglia 5 litri. Fatta totalmente in polipropilene adatto al contatto alimentare e caratterizzata da un isolamento termico in polistirolo espanso che garantisce prestazioni termiche elevate. Gio’Style Ciao! Bottiglia 5 è dotata di un rubinetto, una maniglia per un facile trasporto, ha una capacità di 5,6 litri ed ha performance fino ad un massimo di 7 ore. 

Dimensione articolo: 27×29,5x27cm

Peso articolo: 0,85 kg

Capacità: 5,6 L

Descrizione

La linea Gio'Style Ciao! ti offre soluzioni complete per il trasporto e la conservazione delle bevande, e tra le sue nuove bottiglie spicca Gio'Style Ciao! Bottiglia 5 litri. Questa bottiglia, realizzata interamente in polipropilene adatto al contatto alimentare, è progettata per offrire prestazioni termiche elevate grazie al suo isolamento in polistirolo espanso. Con il pratico rubinetto e la comoda maniglia per il trasporto, Gio'Style Ciao! Bottiglia 5 è perfetta per mantenere le bevande fresche e idratanti durante le tue avventure all'aperto.

Con una capacità di 5,6 litri, questa bottiglia offre prestazioni fino a 7 ore, garantendoti bevande sempre alla temperatura ideale.  Gio'Style Ciao! Bottiglia 5 unisce funzionalità e stile. Con le sue dimensioni compatte di 27×29,5x27 cm e un peso di 0,85 kg, è facile da trasportare ovunque tu vada. Scegli Gio'Style Ciao! Bottiglia 5 e assicurati di avere sempre bevande fresche e dissetanti a portata di mano.

Dettagli del prodotto

Capacità
5,6 litri
Colori
Celeste
Nuovo
8000303309659

About Gio' Style

Da oltre sessant’anni Giostyle nelle vostre case porta design e qualità. Contenitori per alimenti, borse termiche, frigoriferi portatili, scopri la vasta gamma dei prodotti Gio’Style. Cosa aspetti ordina subito online comodamente da casa tua...

Reviews (0)

No reviews

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Spedizioni e pagamenti
  • La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 199 euro. Per le isole minori e zone disagiate è richiesto un supplemento.
  • TEMPI - Partenza spedizioni entro le 12:00, consegna stimata in 2/3 giorni lavorativi
  • Pagamenti disponibili:
  •  Logo pagolight paypal.png amazonpay visa.png satispay.png   Logo link  Paga con bonifico  
Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiunto per il confronto

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.