Plastime - Bottiglia termica spring 4 litri
Plastime - Bottiglia termica spring 4 litri
Plastime - Bottiglia termica spring 4 litri
Plastime - Bottiglia termica spring 4 litri

Plastime - Bottiglia termica spring 4 litri

8008133073016
Disponibilità immediata
17,90 €
IVA Inclusa

La Bottiglia termica da 4 litri, con rubinetto dispenser, ad altissimo isolamento tramite schiumatura di poliuretano espanso, interno in materiale atossico, esterno antishock con pratica maniglia, bocca ampia per facilitare la pulizia interna e tappo a vite fornito di guarnizione. 

Misure diametro 21 cm - altezza 22,5 - capacità 4 litri

COLORE INVIATO SECONDO DISPONIBILITA' MAGAZZINO!

Descrizione

La borraccia termica da 4 litri con rubinetto a pressione è ideale per mantenere le bevande calde o fredde per lungo tempo. Grazie all'altissimo isolamento tramite schiumatura di poliuretano espanso, garantisce una conservazione ottimale della temperatura. Il suo interno in materiale atossico assicura la sicurezza alimentare, mentre l'esterno antishock con pratica maniglia rende la bottiglia resistente e comoda da trasportare.

La bocca ampia facilita la pulizia interna, mentre il tappo a vite fornito di guarnizione garantisce una chiusura ermetica e senza perdite per una durata maggiore. Con un diametro di 21 cm e un'altezza di 22,5 cm, questa bottiglia termica ha una capacità di 4 litri, perfetta per soddisfare le esigenze di famiglie numerose o per l'utilizzo durante eventi o escursioni.

Scegli la praticità e l'efficienza della bottiglia termica da 4 litri con rubinetto dispenser per goderti bevande sempre alla temperatura desiderata.

Dettagli del prodotto

Materiale
Plastica
Dimensioni
23 cm
Capacità
4 litri
Colori
Blu
Verde
Nuovo
8008133073016

Reviews (0)

No reviews

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Spedizioni e pagamenti
  • La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 199 euro. Per le isole minori e zone disagiate è richiesto un supplemento.
  • TEMPI - Partenza spedizioni entro le 12:00, consegna stimata in 2/3 giorni lavorativi
  • Pagamenti disponibili:
  •  Logo pagolight paypal.png amazonpay visa.png satispay.png   Logo link  Paga con bonifico  
Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiunto per il confronto

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.