Bormioli - Bottiglia in Vetro Chiusura Ermetica Swing 250 ml
Bormioli - Bottiglia in Vetro Chiusura Ermetica Swing 250 ml

Bormioli - Bottiglia in Vetro Chiusura Ermetica Swing 250 ml

8004360051360
Disponibilità immediata
3,00 €
IVA Inclusa

Un mood nuovo ed avvolgente riveste le storiche bottiglie Swing, perfette da portare in tavola ma pratiche anche per l'ufficio, per un picnic o per un buffet all'aperto. Le bottiglie possono essere utilizzate anche per preparare a casa in modo adeguato e sicuro oli e condimenti. Questo modello, che ha una capienza di 25 cl, è perfetto da portare con sé in ogni occasione per conservare acqua e bibite fresche, e anche per conservare condimenti e sciroppi fatti in casa. Ghiera e guarnizione non idonei al lavaggio in lavastoviglie. La bottiglia non è adatta a contenere bevande gasate. Lavare a mano la ghiera e la guarnizione. Prodotto lavabile in lavastoviglie.

Misure : Capacità 250 ml - Altezza h 192 mm - Diametro Ø 64 mm 

Materiale : Vetro

Dettagli del prodotto

Materiale
Vetro
Capacità
250 ml
Nuovo
8004360051360

About Bormioli Rocco

Bormioli Rocco, importante e consolidata realtà industriale italiana nel mondo del vetro, ed è anche un’importante presenza a livello internazionale. Consolidata realtà industriale con un ampio catalogo di prodotti per accompagnare l'esperienza di tutti i giorni della tavola e della cucina. Da un laboratorio di mastri vetrai, oggi Bormioli Rocco è una realtà che esporta i suoi prodotti in tutto il mondo. Inoltre è in grado di valorizzare una proposta o un prodotto. 

Reviews (0)

No reviews

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Spedizioni e pagamenti
  • La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 199 euro. Per le isole minori e zone disagiate è richiesto un supplemento.
  • TEMPI - Partenza spedizioni entro le 12:00, consegna stimata in 2/3 giorni lavorativi
  • Pagamenti disponibili:
  •  Logo pagolight paypal.png amazonpay visa.png satispay.png   Logo link  Paga con bonifico  
Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiunto per il confronto

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.