Caffè Borbone 50 Cialde compostabili ESE miscela decisa 44mm
Caffè Borbone 50 Cialde compostabili ESE miscela decisa 44mm

Caffè Borbone 50 Cialde compostabili ESE miscela decisa 44mm

8034028334481
Non disponibile
9,00 €
IVA Inclusa

Impossibile restare indifferenti a questa miscela dal carattere forte e dall'animo tenace: il suo corpo pieno e strutturato, il suo gusto deciso e la sua cremosità unica sono una vera emozione per il palato. Energica e concreta, come chi sa cosa vuole e ricerca un caffè dalla personalità inconfondibile.

50 Cialde compostabili ESE incarto riciclabile

Intensità 9

Descrizione

Finalmente possiamo dire che la cialda è 100% Amica della Natura. Partendo dal filtro in carta, che rende la cialda smaltibile nell'umido e quindi compostabile, certificata CIC® (Consorzio Italiano Compostatori), al packaging esterno in cartone che prevede la certificazione FSC® (il marchio della gestione forestale responsabile), finendo con l'utilizzo di un incarto primario, riciclabile nel contenitore della carta, certificato.

Aticelco®: Caffè Borbone, che da sempre coniuga tecnologia, , eco-sostenibilità e tradizione, ha fatto un nuovo e ulteriore passo verso l'ambiente dimostrando attenzione nell'utilizzo sostenibile delle risorse: La cialda Borbone è dunque la soluzione "green" per eccellenza, il modo più "naturale" per gustare un espresso napoletano, buono come al bar.

Dettagli del prodotto

Nuovo
8034028334481

Reviews (0)

No reviews
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Spedizioni e pagamenti
  • La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 199 euro. Per le isole minori e zone disagiate è richiesto un supplemento.
  • TEMPI - Partenza spedizioni entro le 12:00, consegna stimata in 2/3 giorni lavorativi
  • Pagamenti disponibili:
  •  Logo pagolight paypal.png amazonpay visa.png satispay.png   Logo link  Paga con bonifico  
Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiunto per il confronto

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.