Tontarelli - Contenitore frigo box rettangolare in plastica Nuvola da 1.15 litri
Tontarelli - Contenitore frigo box rettangolare in plastica Nuvola da 1.15 litri

Tontarelli - Contenitore frigo box rettangolare in plastica Nuvola da 1.15 litri

8005989202140
Disponibilità immediata
1,50 €
IVA Inclusa

Nuvola Frigo Box rettangolare Medio da 1.15 litri - Trasparenza e praticità per conservare e cuocere i cibi in microonde max 400 watt

Capacità: 1.15 litri

Misure: 15x21x6 cm

Descrizione

Il Nuvola Frigo Box rettangolare Medio da 1.15 litri è la soluzione ideale per la conservazione e la cottura a microonde dei cibi max 400 watt. Realizzato con materiali di alta qualità, questo contenitore offre un'eccezionale trasparenza e brillantezza, consentendoti di vedere facilmente il contenuto all'interno. Le sue misure di 15x21x6  cm lo rendono perfetto per una varietà di alimenti, dalle verdure ai resti di pasto.

Puoi utilizzarlo per conservare i cibi freschi nel frigorifero o congelarli nel congelatore. Inoltre, grazie alla sua resistenza al calore, puoi utilizzarlo direttamente nel microonde per riscaldare o cuocere i cibi in modo rapido e pratico. La chiusura ermetica a pressione garantisce una perfetta tenuta, evitando fuoriuscite e mantenendo il cibo fresco più a lungo.

Organizza il tuo frigorifero in modo efficiente e sfrutta al massimo lo spazio con il Nuvola Frigo Box rettangolare Medio da 1.15 litri.

Dettagli del prodotto

Materiale
Plastica
Dimensioni
15 cm
21 cm
Capacità
1,1 litri
Nuovo
8005989202140

Reviews (0)

No reviews
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Spedizioni e pagamenti
  • La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 199 euro. Per le isole minori e zone disagiate è richiesto un supplemento.
  • TEMPI - Partenza spedizioni entro le 12:00, consegna stimata in 2/3 giorni lavorativi
  • Pagamenti disponibili:
  •  Logo pagolight paypal.png amazonpay visa.png satispay.png   Logo link  Paga con bonifico  
Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiunto per il confronto

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.