Vesta - Macchina per Sottovuoto Vac 'N Seal Elite 110 W
Barra Sigillatrice Vesta Macchina per Sottovuoto Vac 'N Seal Elite
Barra Sigillatrice Vesta Macchina per Sottovuoto Vac 'N Seal Elite
Vesta - Macchina per Sottovuoto Vac 'N Seal Elite 110 W
Barra Sigillatrice Vesta Macchina per Sottovuoto Vac 'N Seal Elite
Barra Sigillatrice Vesta Macchina per Sottovuoto Vac 'N Seal Elite

Vesta - Macchina per Sottovuoto Vac 'N Seal Elite 110 W

850007199074
Disponibilità immediata
149,00 €
IVA Inclusa

Il Vac 'n Seal Elite di Vesta Precision è una macchina per sottovuoto con barra sigillatrice compatta e versatile per tutte le esigenze di conservazione e di cottura degli alimenti. Consente di creare sacchetti sottovuoto personalizzati per la sigillatura di ingredienti sia umidi che secchi. Ha impostazioni manuali o automatiche per creare sacchetti sotto vuoto a seconda delle esigenze. La tua soluzione moderna e silenziosa per la conservazione alimentare. Con un design elegante e un pannello touch digitale intuitivo, questa barra sigillatrice automatica per sottovuoto è ideale per qualsiasi cucina. Dotata di un sensore di pressione integrato, una fessura removibile per liquidi e certificazioni di sicurezza, offre prestazioni superiori rispetto ai prodotti simili sul mercato. 

Descrizione

Il Vac 'n Seal Elite di Vesta Precision è il compagno perfetto per chiunque desideri conservare gli alimenti in modo sicuro e pratico. Questa barra sigillatrice automatica combina un design elegante e moderno con prestazioni avanzate per soddisfare tutte le esigenze di conservazione alimentare. Dotata di un sensore di pressione incorporato, questa macchina sigilla automaticamente le buste dopo il vuoto, garantendo la massima freschezza degli alimenti.

Il pannello touch digitale offre un'esperienza utente intuitiva, consentendo di personalizzare facilmente le impostazioni per creare sacchetti sottovuoto su misura per gli ingredienti umidi e secchi. Inoltre, la fessura removibile per liquidi impedisce l'ingresso di liquidi nel dispositivo, assicurando un funzionamento senza problemi.

Con una pompa a secco e una pressione di vuoto di -21”/-711mbar, questa macchina assicura una sigillatura sicura e affidabile. La barra di tenuta da 2 mm e lunga 30,5 cm consente di creare sacchetti sottovuoto resistenti e durevoli.

Certificata secondo gli standard di sicurezza GS, CE, RoHS, Reach e ETL, puoi avere la tranquillità che il Vac 'n Seal Elite non solo offre prestazioni superiori, ma anche sicurezza e affidabilità. Acquista ora e scopri la comodità e l'efficienza di conservare gli alimenti con il massimo della freschezza e della praticità

Barra sigillatrice automatica con sensore di pressione incorporato per sottovuoto. Un design elegante e moderno che si adatta a qualsiasi cucina con pannello touch digitale facile da usare. Più silenzioso e più efficiente rispetto a prodotti simili presenti sul mercato La barra sigillatrice è dotata di un vano incorporato per rotoli sottovuoto e di un taglierino che rende facile la creazione di sacchetti sottovuoto personalizzati per la sigillatura degli alimenti. Ha anche un sensore di pressione che sigilla automaticamente le buste dopo il vuoto. La fessura per liquidi removibile impedisce efficacemente l’ingresso di liquidi nel dispositivo.

Caratteristiche:

  • Tipo di pompa a secco
  • Pressione di vuoto: -21”/ -711mbar
  • Larghezza barra di tenuta: 2 mm
  • Lunghezza barra di tenuta: 30,5 cm
  • Volt: 220V ±10%.
  • Watt: 110W +5%/-15%
  • Certificazioni: GS, CE(EMC/LVD/ERP), RoHS, Reach e ETL

Dettagli del prodotto

Colori
Nero
Potenza
110 W
850007199074

About Vesta Precision

Vesta è leader nella cottura di precisione come quella sottovuoto, o meglio detta cottura dolce. Quando si parla di sottovuoto non si deve intendere solo esclusivamente la macchina confezionatrice. Si deve incominciar a parlare anche di un sistema di cottura, oltre al sistema di conservazione, in quanto coinvolge l’utilizzo di un vero e proprio insieme di altre attrezzature, fra le quali, il forno a vapore a temperatura variabile, una sonda elettronica per la misurazione della temperatura al cuore del prodotto, un refrigeratore per il mantenimento e lo stoccaggio dei prodotti e un abbattitore di temperatura. I forni ad acqua sous vide con eleganti display touch-screen, tecnologia Wi-Fi intelligente, rappresentano il top della gamma, completata da un innovativo mix di sigillanti sottovuoto sia a camera che ad aspirazione. Queste ultime sono accompagnate da un’ampia e diversificata linea di sacchetti e rotoli sottovuoto, appositamente progettati per diversi tipi di applicazioni di cottura e/o conservazione. Cosa aspetti ordina subito online il tuo sistema di cottura "Dolce"...

Reviews (0)

No reviews

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Spedizioni e pagamenti
  • La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 199 euro. Per le isole minori e zone disagiate è richiesto un supplemento.
  • TEMPI - Partenza spedizioni entro le 12:00, consegna stimata in 2/3 giorni lavorativi
  • Pagamenti disponibili:
  •  Logo pagolight paypal.png amazonpay visa.png satispay.png   Logo link  Paga con bonifico  
Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiunto per il confronto

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.