Folkroll - Mattarello Piccolo in Legno Decoro righe welcome baby
Folkroll - Mattarello Piccolo in Legno Decoro righe welcome baby

Folkroll - Mattarello Piccolo in Legno Decoro righe welcome baby

89010200233
Disponibilità immediata
16,80 €
IVA Inclusa

Dimensioni Mattarello Junior: 23 x 4,5cm

Descrizione

Grazie al Mattarello Decorativo Righe Welcome Baby festeggiare bambini in arrivo, battesimi e compleanni sarà ancora più speciale. Con questo Mattarello Decorato potrai rendere unici Biscotti, Crostate, Stuzzichini e tanto altro. I Mattarelli di Cocorò sono realizzati in legno massello di faggio e sono trattati solo con olio alimentare. Sono ecologici, naturali e di grande qualità! Ogni pezzo viene inciso con una tecnica laser che crea un disegno preciso e profondo per garantire un decoro perfetto anche dopo la cottura in forno.

Con pochi semplici accorgimenti otterrai un risultato davvero sorprendente!

Il Mattarello Righe Welcome Baby si distingue dagli altri mattarelli del catalogo per la sua originale grafica composta da diverse fasce, pensate per realizzare gli intrecci con cui impreziosire Crostate o torte salate. Teneri orsetti, simpatici trenini e letterine decoreranno renderanno unica e speciale ogni tua ricetta. Con questo mattarello puoi anche realizzare delle bomboniere fatte in casa, dei piccoli regali oppure puoi regalare il mattarello stesso ad una persona appassionata di pasticceria e cucina.

Dopo ogni utilizzo consigliamo di lavare a mano il mattarello, senza immersione e senza detergenti.

Il tuo Mattarello in Legno Decorato Righe Welcome Baby arriverà a casa tua con ricetta e istruzioni per l’uso.

Dettagli del prodotto

Materiale
Legno
Dimensioni
18 cm
Nuovo
89010200233

About Folkroll

Matterelli decorativi naturali ed ecologici, interamente realizzati in legno di faggio massello. Di altissima qualità l’incisione, creata con una tecnica laser che garantisce un disegno preciso e profondo sulle vostre preparazioni. Basta stendere l’impasto con un mattarello liscio per poi passare il mattarello decorativo in legno, intagliarlo con le formine che preferite e potrete sbizzarritevi a rullare i vostri mattarelli su ogni tipo di pasta, anche quelle modellabili come l’argilla, la pasta di sale,la pasta di zucchero ecc. Cosa aspetti ordina subito online comodamente da casa tua il tuo mattarello preferito...

Reviews (0)

No reviews
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Spedizioni e pagamenti
  • La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 199 euro. Per le isole minori e zone disagiate è richiesto un supplemento.
  • TEMPI - Partenza spedizioni entro le 12:00, consegna stimata in 2/3 giorni lavorativi
  • Pagamenti disponibili:
  •  Logo pagolight paypal.png amazonpay visa.png satispay.png   Logo link  Paga con bonifico  
Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiunto per il confronto

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.