CUSTODIE COPERTA 2pz 80×100 CM
CUSTODIE COPERTA 2pz 80×100 CM

Ordinett - Set 2 custodie in plastica per coperte 80×100 cm

8004226003021
Disponibilità immediata
4,70 €
IVA Inclusa

Mantieni le tue coperte ordinate e protette con il set di 2 custodie in plastica Ordinett. Questo set include due custodie di dimensioni 80x100 cm, ideali per riporre e proteggere le tue coperte. Realizzate in resistente plastica trasparente, le custodie consentono di visualizzare facilmente le coperte all'interno. Grazie al pratico design con chiusura a zip, puoi inserire e estrarre le coperte senza sforzo. Le custodie in plastica Ordinett offrono una protezione efficace dalla polvere, dall'umidità e da eventuali danni esterni. Oltre a mantenere l'ordine nel tuo armadio o ripostiglio, queste custodie sono facili da pulire e possono essere impilate per un'organizzazione ottimale dello spazio. Aggiungi praticità e protezione alle tue coperte con il set di 2 custodie in plastica Ordinett.

Dettagli del prodotto

Materiale
Plastica
Dimensioni
100 cm
8004226003021

Reviews (0)

No reviews
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Spedizioni e pagamenti
  • La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 199 euro. Per le isole minori e zone disagiate è richiesto un supplemento.
  • TEMPI - Partenza spedizioni entro le 12:00, consegna stimata in 2/3 giorni lavorativi
  • Pagamenti disponibili:
  •  Logo pagolight paypal.png amazonpay visa.png satispay.png   Logo link  Paga con bonifico  
Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiunto per il confronto

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.