Pentola Garcima - Padella Smaltata Honda a 2 Manici per Friggere 40 cm
Pentola Garcima - Padella Smaltata Honda a 2 Manici per Friggere 40 cm

Garcima - Padella Smaltata Honda a 2 Manici per Friggere 40 cm

8412595203407
Disponibilità immediata
21,90 €
IVA Inclusa

Padella alta smaltata in acciaio vetrificato a 2 Manici da 40 cm adatta per friggere. I tegami della linea LA IDEAL GARCIMA in Ferro smaltato sono ideali per preparazioni etniche e soprattutto per le fritture, e sono tranquillamente utilizzabili in forno.

Adatta anche per fornelli a Induzione



Descrizione

Consigli per utilizzare prodotti in ferro smaltato:

Prima dell'utilizzo rimuovere l'etichetta adesiva applicata sulla superficie interna. Per rimuovere agevolmente l'etichetta, riscaldare leggermente la padella.

Al primo utilizzo, si raccomanda di lavare la padella con acqua e detersivo e di asciugarla subito dopo (non lasciare mai asciugare all'aria). Evitare di colpire il tegame con gli utensili da cucina durante il suo utilizzo. Non collocare mai padelle e tegami vuoti sul fornello, riscaldare lentamente evitando il surriscaldamento e controllare il calore costantemente.

Gli articoli smaltati possono essere utilizzati nel forno ma non nel forno a microonde. Utilizzare utensili in acciaio inox e in legno ma evitare di colpire la padella con essi. Non sottoporre la padella a bruschi cambiamenti di temperatura, ciò potrebbe danneggiare lo smalto.

Lo smalto facilita la pulizia ma non ha proprietà antiaderenti, per rimuovere eventuali residui di cibo, si consiglia di lasciare la padella in ammollo in acqua calda e detergente per piatti per massimo un'ora, se necessario utilizzare una spugnetta, procedere con il lavaggio e asciugare con cura subito dopo (non lasciare mai asciugare all'aria). Per la pulizia, usare spugnette non abrasive e detersivi non aggressivi per non danneggiare lo smalto. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Acquista online su Salerno Casalinghi

Dettagli del prodotto

Materiale
Acciaio
Dimensioni
40 cm
Nuovo
8412595203407

Reviews (0)

No reviews

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Spedizioni e pagamenti
  • La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 199 euro. Per le isole minori e zone disagiate è richiesto un supplemento.
  • TEMPI - Partenza spedizioni entro le 12:00, consegna stimata in 2/3 giorni lavorativi
  • Pagamenti disponibili:
  •  Logo pagolight paypal.png amazonpay visa.png satispay.png   Logo link  Paga con bonifico  
Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiunto per il confronto

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.