Kenwood - Robot da Cucina Multifunzione Food Processor Multipro 3 Litri 1000 W
Kenwood - Food Processor Multipro Express Robot da Cucina con Frullatore Spremiagrumi e Taglia Verdure FDP65.590SI 1000 W
Kenwood - Robot da Cucina Multifunzione Food Processor Multipro 3 Litri 1000 W
Kenwood - Food Processor Multipro Express Robot da Cucina con Frullatore Spremiagrumi e Taglia Verdure FDP65.590SI 1000 W

Kenwood - Food Processor Multipro Express Robot da Cucina con Frullatore Spremiagrumi e Taglia Verdure FDP65.590SI 1000 W

5011423206523
Non disponibile
159,90 €
IVA Inclusa

MultiPro Express ti consente di preparare pasti fatti in casa in modo rapido e semplice. Dai pasti abbondanti ai piatti piccoli, con l'accessorio Express Serve puoi persino affettare, grattugiare e tagliare a dadini direttamente nel tuo piatto o in padella. La ciotola principale rimane pulita, il che consente di risparmiare sui piatti.

Potenza: 1000 watt

Capacità ciotola: 3 litri

In dotazione: frullatore in plastica da 1,5 lt , dischi per affettare e tritare fine, emulsionatore, lama impastatrice, spremiagrumi, accessorio con tecnologia Express Serve; 2 velocità più Pulse, avvolgicavo.

Descrizione

Con l'originale sistema all-in-one Kenwood, puoi tagliare, grattugiare, affettare, mescolare, impastare, sbattere e persino spremere. Tutto questo con una base, facendoti risparmiare tempo e spazio. Tritare finemente, tritare grossolanamente o schiacciare. Ottieni la giusta consistenza con il nostro esclusivo sistema di taglio e le lame micro-seghettate. Le lame rimangono affilate e resistenti e resistono alla prova del tempo.

Viene fornito con tutto ciò di cui hai bisogno: dalla grande ciotola da 3 litri, agli strumenti indispensabili per tagliare, affettare e grattugiare in modo rapido e senza fatica. Due velocità e un quadrante rotante rendono la preparazione del cibo facile e veloce. Le icone chiare ti consentono di avere un'idea chiara di ogni attività. Il motore da 1000 W è costruito per durare. È facile da controllare con due velocità: una per le necessità quotidiane e un'altra per la potenza ottimale per gli ingredienti più difficili da manipolare, come le radici vegetali. Usa il pulsante del selettore della velocità per tritare grossolanamente le erbe. MultiPro Express consente di risparmiare tempo sulla pulizia e sulla preparazione del cibo infatti basta mettere gli strumenti in lavastoviglie. Il miscelatore e le lame del tritacarne non sono lavabili in lavastoviglie ma si puliscono facilmente risciacquandole sotto l'acqua corrente.

Acquista online su salernocasalinghi.it 

.

Dettagli del prodotto

Capacità
3 litri
Colori
Grigio
Potenza
1000 W
Nuovo
5011423206523

Reviews (0)

No reviews

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Spedizioni e pagamenti
  • La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 199 euro. Per le isole minori e zone disagiate è richiesto un supplemento.
  • TEMPI - Partenza spedizioni entro le 12:00, consegna stimata in 2/3 giorni lavorativi
  • Pagamenti disponibili:
  •  Logo pagolight paypal.png amazonpay visa.png satispay.png   Logo link  Paga con bonifico  
Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiunto per il confronto

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.