Eva - Pinza togli lische in acciaio inox 12 cm
Eva - Pinza togli lische in acciaio inox 12 cm
Eva - Pinza togli lische in acciaio inox 12 cm
Eva - Pinza togli lische in acciaio inox 12 cm

Eva - Pinza togli lische in acciaio inox 12 cm

8004537406993
Disponibilità immediata
5,60 €
IVA Inclusa

La pinza togli lische Eva è uno strumento indispensabile per gli amanti del pesce. Realizzata in resistente acciaio inox, questa pinza di 12 cm è ideale per rimuovere facilmente le lische da salmoni e altri pesci. Aggiungi precisione e praticità alle tue preparazioni di pesce con questa pinza di alta qualità.

Misura 12 cm

Materiale acciaio inox

Descrizione

La pinza togli lische Eva è progettata per semplificare la rimozione delle lische durante la preparazione del pesce. Realizzata in acciaio inox di alta qualità, questa pinza garantisce resistenza, durata e facilità di pulizia. Con una lunghezza di 12 cm, è perfettamente bilanciata per offrire una presa salda e precisa.

Questa pinza è particolarmente utile per rimuovere le lische da salmoni e altri pesci. La sua punta sottile e affilata consente di afferrare con precisione le lische, eliminandole senza danneggiare la carne del pesce. Grazie al suo design ergonomico, offre un comfort ottimale durante l'uso.

Sia che tu sia un cuoco professionista o un appassionato di cucina, la pinza togli lische Eva sarà un alleato affidabile nella preparazione dei tuoi piatti a base di pesce. Aggiungi questo strumento di precisione alla tua collezione di utensili da cucina e semplifica le tue operazioni di cucina con facilità.

Dettagli del prodotto

Materiale
Acciaio
Dimensioni
12 cm
Nuovo
8004537406993

Reviews (0)

No reviews

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Spedizioni e pagamenti
  • La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 199 euro. Per le isole minori e zone disagiate è richiesto un supplemento.
  • TEMPI - Partenza spedizioni entro le 12:00, consegna stimata in 2/3 giorni lavorativi
  • Pagamenti disponibili:
  •  Logo pagolight paypal.png amazonpay visa.png satispay.png   Logo link  Paga con bonifico  
Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiunto per il confronto

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.