Oliera spray in vetro Utilissimi capacita 170 ml
Oliera spray in vetro Utilissimi capacita 170 ml
Oliera spray in vetro Utilissimi capacita 170 ml
Oliera spray in vetro Utilissimi capacita 170 ml

Oliera spray in vetro Utilissimi capacita 170 ml

Product
8025569813115
Disponibilità immediata
1,80 €
IVA Inclusa

Eleva la tua esperienza culinaria con l'Oliera Spray in vetro Utilissimi da 170 ml, progettata per rendere la tua friggitrice ad aria ancora più versatile. Questo pratico spray ti permette di vaporizzare olio con precisione, donando un tocco di sapore irresistibile ai tuoi piatti preferiti. Semplice da usare e dal design elegante, è la scelta ideale per chi cerca un modo comodo e sano di arricchire i propri pasti.

Capacità 170 ml

Descrizione

Porta la tua cucina al livello successivo con l'Oliera Spray in vetro Utilissimi da 170 ml, un accessorio essenziale per gli amanti della friggitrice ad aria. Con una capacità di 170 ml, questa oliera in vetro è progettata per offrire la massima praticità e versatilità nella tua cucina. 

L'innovativo meccanismo a spray consente di distribuire uniformemente l'olio sul cibo, garantendo una cottura sana e deliziosa. Perfetta per esaltare il sapore dei tuoi piatti preferiti, questa oliera è uno strumento indispensabile per chi cerca un'alternativa leggera e saporita alla tradizionale friggitura.

Il design elegante in vetro non solo offre un tocco di classe alla tua cucina, ma ti permette anche di monitorare facilmente il livello dell'olio. La comoda capacità di 170 ml assicura una lunga durata, riducendo la necessità di ricariche frequenti.

Sia che tu stia cucinando carne, verdure o snack leggeri, l'Oliera Spray in vetro Utilissimi è la soluzione perfetta per una cucina più salutare e gustosa. Soddisfa il tuo palato con ogni spruzzo e rendi ogni pasto un'esperienza culinaria unica. Aggiungi oggi stesso questo strumento essenziale alla tua collezione di accessori da cucina!

Dettagli del prodotto

Materiale
Plastica
Vetro
Capacità
175 ml
Nuovo
8025569813115

Reviews (0)

No reviews
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Spedizioni e pagamenti
  • La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 199 euro. Per le isole minori e zone disagiate è richiesto un supplemento.
  • TEMPI - Partenza spedizioni entro le 12:00, consegna stimata in 2/3 giorni lavorativi
  • Pagamenti disponibili:
  •  Logo pagolight paypal.png amazonpay visa.png satispay.png   Logo link  Paga con bonifico  
Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiunto per il confronto

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.