Pultex - Spumantiera portaghiaccio Ebony XL adatta 6 bottiglie
Pultex - Spumantiera portaghiaccio Ebony XL adatta 6 bottiglie

Pultex - Spumantiera portaghiaccio Ebony XL adatta 6 bottiglie

Product
8435179476318
Disponibilità immediata
54,50 €
IVA Inclusa

La spumantiera portaghiaccio Ebony XL di Pultex è ideale per rinfrescare da 4 a 6 bottiglie di vino o spumante. Realizzata in plastica con effetto legno scuro stiloso, offre una base stretta che occupa poco spazio e maniglie laterali per un facile trasporto. Inoltre dispone di un porta salvietta sul lato posterierore. Il secchiello in plastica acrilica è resistente agli urti e ai cambiamenti di temperatura, garantendo una lunga durata.

Misure: 45x29,5x23,5 cm

Capacità : 13.5 litri

Descrizione

La spumantiera portaghiaccio Ebony XL di Pultex è la soluzione perfetta per mantenere fresche fino a 6 bottiglie. Realizzata in plastica con un realistico effetto legno, offre un design elegante e moderno. Il secchiello in plastica acrilica è leggero, resistente agli urti e al cambiamento di temperatura. Questo materiale di alta qualità conferisce al secchiello lucentezza e facilità di maneggevolezza.

La spumantiera presenta una base stretta, che la rende adatta anche per tavole piccole, in quanto occupa poco spazio. Le maniglie laterali consentono un facile trasporto, anche quando il secchiello è completamente pieno. Inoltre, le maniglie prevengono la fuoriuscita e lo scivolamento dell'acqua durante lo svuotamento.

Con il suo colore marrone caldo e naturale, la spumantiera Ebony XL si integra perfettamente in qualsiasi ambiente. Realizzata in polipropilene di alta qualità, è resistente e durevole nel tempo. Le dimensioni di 45x29,5x23,5 cm offrono una capacità di 13.5 litri, garantendo spazio sufficiente per ospitare una buona quantità di ghiaccio e bottiglie.

Aggiungi un tocco di stile e praticità alle tue feste e eventi con la spumantiera portaghiaccio Ebony XL di Pultex. Il suo design funzionale e resistente ti permetterà di mantenere le tue bevande fresche e di trasportarle comodamente.

Dettagli del prodotto

Materiale
Plastica
Dimensioni
45 cm
Capacità
13 litri
Colori
Marrone
Nuovo
8435179476318

Reviews (0)

No reviews

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Spedizioni e pagamenti
  • La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 199 euro. Per le isole minori e zone disagiate è richiesto un supplemento.
  • TEMPI - Partenza spedizioni entro le 12:00, consegna stimata in 2/3 giorni lavorativi
  • Pagamenti disponibili:
  •  Logo pagolight paypal.png amazonpay visa.png satispay.png   Logo link  Paga con bonifico  
Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiunto per il confronto

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.