Bormioli - Caraffa sangria in vetro con coperchio 1,5 litri
Bormioli - Caraffa sangria in vetro con coperchio 1,5 litri

Bormioli - Caraffa sangria in vetro con coperchio 1,5 litri

8001133359401
Disponibilità immediata
7,30 €
IVA Inclusa

Sangria è la caraffa pensata da Bormioli Rocco per servire l'apprezzata specialità spagnola, ma è perfetta anche per il servizio di succhi di frutta, soft drink e altri tipi di aperitivo.

Capacità: 144 cl - 48 3/4 oz

Dimensioni: h 185 mm - 7 1/4"

Diamtro:  130 mm - 5"

Descrizione

Scopri la caraffa con coperchio rosso dalla capacità ideale di 144 cl (48 3/4 oz). Con il suo design bombato, offre la massima praticità per versare e conservare i liquidi. Con dimensioni di h 185 mm (7 1/4") e un diametro di 130 mm (5"), questa caraffa è perfetta per soddisfare le tue esigenze quotidiane. Aggiungi stile e funzionalità alla tua tavola con questa caraffa versatile.

Dettagli del prodotto

Materiale
Vetro
Capacità
1,5 litri
Nuovo
8001133359401

About Bormioli Rocco

Bormioli Rocco, importante e consolidata realtà industriale italiana nel mondo del vetro, ed è anche un’importante presenza a livello internazionale. Consolidata realtà industriale con un ampio catalogo di prodotti per accompagnare l'esperienza di tutti i giorni della tavola e della cucina. Da un laboratorio di mastri vetrai, oggi Bormioli Rocco è una realtà che esporta i suoi prodotti in tutto il mondo. Inoltre è in grado di valorizzare una proposta o un prodotto. 

Reviews (0)

No reviews

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Spedizioni e pagamenti
  • La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 199 euro. Per le isole minori e zone disagiate è richiesto un supplemento.
  • TEMPI - Partenza spedizioni entro le 12:00, consegna stimata in 2/3 giorni lavorativi
  • Pagamenti disponibili:
  •  Logo pagolight paypal.png amazonpay visa.png satispay.png   Logo link  Paga con bonifico  
Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiunto per il confronto

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.