Global - Coltello da cucina per verdure GF-36 lama 20 cm
Global - Coltello da cucina per verdure GF-36 lama 20 cm

Global - Coltello da cucina per verdure GF-36 lama 20 cm

4943691836441
Non disponibile
156,00 €
IVA Inclusa

Comodo coltello da cucina per tagliare verdure con lama lunga 20 cm in acciaio speciale e molto resistente al vanadio e molibdeno e manico dalla forma anatomica sempre in acciaio inossidabile: per affrontare senza problemi ed al meglio il taglio di qualsiasi tipo di verdura che vogliate preparare. Per i giapponesi non solo tagliare, ma anche affilare è un'arte molto importante e non secondaria. L’affilatura deve essere eseguita con pietre specifiche per affilare. Oppure attraverso l'affila coltelli che abbiamo sul nostro sito che trovate QUI

Misure: 33 cm

Lunghezza lama: 20 cm

Questo articolo viene venduto solo a chi è maggiorenne, se hai meno di 18 anni non puoi acquistarlo. Procedendo con l'ordine dichiari di essere maggiorenne.

Descrizione

I manici in acciaio, vuoti e riempiti con sabbia, assicurano al coltello un bilanciamento perfetto. La forma anatomica del manico e la leggerezza del coltello (circa il 30% in meno di altri coltelli a manico pieno) riducono l'affaticamento di chi lo utilizza. L'assenza di giunzioni tra manico e lama garantisce alti livelli d'igiene, eliminando ogni possibile infiltrazione di sporco.

Rigorosamente made in Japan costruito interamente in acciaio inox 18/10

Come pulire il tuo coltello da cucina:

Non lavarli in lavastoviglie è il consiglio che l'azienda comunica a tutti i possessori dei suoi coltelli, perchè anche se non si rompono la lama ed il filo ne risentirebbero. 

Un altro consiglio è quello di non lasciare il coltello a bagno con residui senape o di rafano la loro reazione chimica rovinerebbe il coltello.

Per la pulizia basta sciacquare i coltelli con acqua calda e detergente, poi asciugare con un panno.

Come affilare il vostro coltello da cucina Global:

I coltelli Global sono molati a mano e mantengono il filo a lungo. Nonostante questa peculiarità, è consigliabile affilarli periodicamente.

Per i giapponesi non solo tagliare, ma anche affilare è un'arte molto importante e non secondaria. L’affilatura deve essere eseguita con pietre specifiche per affilare. Oppure attraverso l'affila coltelli che abbiamo sul nostro sito che trovate QUI

 

Dettagli del prodotto

Materiale
Acciaio
Dimensioni
20 cm
Nuovo
4943691836441

About Global

I coltelli Global sono realizzati con il miglior acciaio inossidabile: le lame sono in CROMOVA, uno speciale acciaio inox, temperato a 56°-58°C Rockwell, un trattamento particolare che mantiene il filo della lama tagliente come un rasoio e in grado di resistere a ruggine, macchie e corrosione. Come le spade Samurai, ogni coltello viene accuratamente bilanciato per garantire il suo perfetto equilibrio nella mano. Il profilo senza giunture elimina il rischio di depositi di cibo e assicura una perfetta igiene del coltello. La forma anatomica del manico e la leggerezza del coltello (circa il 30% in meno di altri coltelli a manico pieno) riducono l'affaticamento di chi lo utilizza. Rigorosamente made in Japan.

Reviews (0)

No reviews

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Spedizioni e pagamenti
  • La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 199 euro. Per le isole minori e zone disagiate è richiesto un supplemento.
  • TEMPI - Partenza spedizioni entro le 12:00, consegna stimata in 2/3 giorni lavorativi
  • Pagamenti disponibili:
  •  Logo pagolight paypal.png amazonpay visa.png satispay.png   Logo link  Paga con bonifico  
Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiunto per il confronto

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.