CUSTODIE MATERASSI 1PZ 120X220 CM
CUSTODIE MATERASSI 1PZ 120X220 CM

Ordinett - Custodia in plastica per materasso singolo 120x220 cm

8004226520467
Disponibilità immediata
3,00 €
IVA Inclusa

Proteggi il tuo materasso a una piazza e mantienilo in condizioni ottimali con la custodia Ordinette. Questa custodia specifica per materasso singolo ha dimensioni di 120x220 cm, perfette per adattarsi al tuo materasso. Realizzata con materiali di alta qualità, la custodia offre una protezione affidabile contro polvere, macchie e usura. La chiusura a zip ti permette di inserire e rimuovere facilmente il materasso, mantenendolo sicuro e protetto. La custodia è trasparente, consentendo una facile identificazione del materasso all'interno. La sua resistenza e durabilità garantiscono una lunga durata nel tempo. Aggiungi un'ulteriore protezione al tuo materasso singolo con la custodia Ordinette e assicurati di mantenerlo pulito e in perfetto stato.

Dettagli del prodotto

Materiale
Plastica
Dimensioni
220 cm
8004226520467

Reviews (0)

No reviews
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Spedizioni e pagamenti
  • La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 199 euro. Per le isole minori e zone disagiate è richiesto un supplemento.
  • TEMPI - Partenza spedizioni entro le 12:00, consegna stimata in 2/3 giorni lavorativi
  • Pagamenti disponibili:
  •  Logo pagolight paypal.png amazonpay visa.png satispay.png   Logo link  Paga con bonifico  
Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiunto per il confronto

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.