Folkroll - Mattarello Piccolo in Legno Decoro Cravatta
Folkroll - Mattarello Piccolo in Legno Decoro Cravatta

Folkroll - Mattarello Piccolo in Legno Decoro Cravatta

89010200224
Disponibilità immediata
€16.80
No tax

Dimensioni Mattarello in Legno Junior: 23 x 4,5cm

Description

Il Mattarello Decorativo Cravatta è ciò che ti serve per preparare dei Biscotti speciali per il fidanzato, marito, papà o figlio. La sua trama, composta da cravatte e papillon è perfetta per festeggiare gli uomini di casa e coccolarli con dei dolcetti fatti in casa. Con i Mattarelli Decorati puoi decorare pasta frolla, pasta brisee, pasta fresca e anche impasti decorativi come argilla e pasta di sale. Non ti resta che dare sfogo alla tua fantasia! Utilizzare i Mattarelli di Cocorò è davvero semplice: stendi l’impasto ad uno spessore di 5mm, passa premendo con decisione il Rullo Decorato e infine intaglia come preferisci. L’impasto ottenuto puoi utilizzarlo per creare Biscotti, decorare Crostate, pasta fresca o cracker. Il Mattarello Cravatta è un’idea regalo originale per un uomo che ama la pasticceria e sperimentare in cucina, perfetto per un compleanno o per la festa del Papà! I Mattarelli Decorativi di Cocorò sono realizzati in legno di faggio e trattati con olio alimentare che li rende pronti all’uso e sicuri. Dopo ogni utilizzo, consigliamo di lavare il mattarello a mano senza detergenti e senza immersione. Il tuo Mattarello in legno Decorato Cravatta arriverà a casa tua con ricetta e istruzioni per l’uso.

Product Details

Materiale
Legno
Dimensioni
18 cm
New
89010200224

About Folkroll

Matterelli decorativi naturali ed ecologici, interamente realizzati in legno di faggio massello. Di altissima qualità l’incisione, creata con una tecnica laser che garantisce un disegno preciso e profondo sulle vostre preparazioni. Basta stendere l’impasto con un mattarello liscio per poi passare il mattarello decorativo in legno, intagliarlo con le formine che preferite e potrete sbizzarritevi a rullare i vostri mattarelli su ogni tipo di pasta, anche quelle modellabili come l’argilla, la pasta di sale,la pasta di zucchero ecc. Cosa aspetti ordina subito online comodamente da casa tua il tuo mattarello preferito...

Reviews (0)

No reviews
Comments (0)
No customer reviews for the moment.
Shipping and payments
  • Payments available:
  •  Logo Pagolight   paypal.png amazonpay visa.png satispay.png contrassegno Paga con bonifico  
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.