Bormioli - Insalatiera in Vetro Opale Linea Ebro 23 cm
Bormioli - Insalatiera in Vetro Opale Linea Ebro 23 cm

Bormioli - Insalatiera in Vetro Opale Linea Ebro 23 cm

8411712238797
Disponibilità immediata
€4.30
No tax

Questa insalatiera della collezione Ebro, il cui design guarda al passato rivisitato in chiave contemporanea: tutti i prodotti, infatti, sono percorsi da una delicata lavorazione che impreziosisce il bordo dei piatti e il corpo di coppette e insalatiere. L'insalatiera può essere utilizzata non solo per servire insalate miste e contorni, ma anche per primi piatti e gustosi piatti unici.

Come gli altri prodotti della collezione è adatta ad ambienti e mise en place in stile classico o shabby chic, ed è e perfetta per le più svariate occasioni d’uso, dal pranzo, al brunch, al buffet.

Altezza 98 mm 

Diametro 230 mm

Product Details

Materiale
Vetro
Dimensioni
23 cm
New
8411712238797

About Bormioli Rocco

Bormioli Rocco, importante e consolidata realtà industriale italiana nel mondo del vetro, ed è anche un’importante presenza a livello internazionale. Consolidata realtà industriale con un ampio catalogo di prodotti per accompagnare l'esperienza di tutti i giorni della tavola e della cucina. Da un laboratorio di mastri vetrai, oggi Bormioli Rocco è una realtà che esporta i suoi prodotti in tutto il mondo. Inoltre è in grado di valorizzare una proposta o un prodotto. 

Reviews (0)

No reviews

You might also like

Comments (0)
No customer reviews for the moment.
Shipping and payments
  • Payments available:
  •  Logo Pagolight   paypal.png amazonpay visa.png satispay.png contrassegno Paga con bonifico  
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.