Bormioli - Coppetta Gala XS Buffet
Bormioli - Coppetta Gala XS Buffet

Bormioli - Coppetta Gala XS Buffet

8004360091410
Disponibilità immediata
€2.90
No tax

La coppetta XS Gala è in vetro temperato, quindi resistente agli urti e agli sbalzi termici.

Description

La coppetta fa parte della collezione Buffet, ampia e completa, ideale per servire ogni tipo di cibo a casa tua e anche nella moderna ristorazione, in modo elegante e moderno: da sfizioni aperitivi fingerfood a golosi dolci monoporzione, da salutari insalate miste a gustose macedonie colorate. Buffet, con i suoi prodotti di tante dimensioni e capacità, è la serie che risponde a tutte le esigenze e gusti. Design contemporaneo, funzionalità e resistenza sono le caratteristiche distintive di questa collezione.

Dimensioni

  • Capienza:  17 cl
  • Altezza: 3,9 cm
  • Dimensioni/Diametro: 9x9 cm

Product Details

New
8004360091410

About Bormioli Rocco

Bormioli Rocco, importante e consolidata realtà industriale italiana nel mondo del vetro, ed è anche un’importante presenza a livello internazionale. Consolidata realtà industriale con un ampio catalogo di prodotti per accompagnare l'esperienza di tutti i giorni della tavola e della cucina. Da un laboratorio di mastri vetrai, oggi Bormioli Rocco è una realtà che esporta i suoi prodotti in tutto il mondo. Inoltre è in grado di valorizzare una proposta o un prodotto. 

Reviews (0)

No reviews

You might also like

Comments (0)
No customer reviews for the moment.
Shipping and payments
  • Payments available:
  •  Logo Pagolight   paypal.png amazonpay visa.png satispay.png contrassegno Paga con bonifico  
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.